Iscriviti

"Verissimo" anticipazioni, Marco Bocci parla del suo dramma: "Un semplice herpes è arrivato al cervello"

L'attore romano, ospite nella puntata di Verissimo in onda sabato 29 settembre 2018, parlerà per la prima volta del grave problema di salute che lo ha colpito lo scorso maggio. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 16:50

Mi piace
7
0

L’attore Marco Bocci che potremo ammirare come ospite della trasmissione Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, in onda domani sabato 29 settembre 2018, ha voluto raccontare per la prima volta del dramma terribile che lo ha visto protagonista lo scorso maggio. Come ben ricordiamo, l’attore romano, è stato costretto a fermarsi per un lungo periodo assentandosi anche spesso durante le registrazioni di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Marco, intervistato dalla bellissima Toffanin ha dichiarato: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.

Lo stesso attore ha anche esternato le emozioni provate durante quei momenti in cui, rinchiuso in una camera di ospedale, i medici non riuscivano ad individuare esattamente di cosa si trattasse. Per fortuna però la causa è stata individuata ed è andato tutto per il meglio soprattutto grazie anche al sostegno della moglie Laura Chiatti che non lo ha lasciato un attimo.

I due infatti sono sposati da quattro anni e sono genitori di due bellissimi bambini Pablo ed Enea e per l’attore, sicuramente, è stato molto doloroso anche stare lontano dai propri affetti. In quei giorni, Marco, ha ricevuto anche tantissimi messaggi e ha sentito il bene delle persone che, da anni, lo seguono sui social ma soprattutto nella sua carriera televisiva.

Proprio per questo motivo, una volta dimesso dall’ospedale Bocci ha voluto ringraziare tutti coloro i quali gli avevano espresso solidarietà e vicinanza con un video Instagram postato sul proprio profilo. Per fortuna ora l’attore sta bene ed è potuto tornare alla sua quotidianità senza alcun disturbo fisico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Marco Bocci fortunatamente ora sta bene ma ha voluto raccontare il suo dramma ai microfoni di Silvia Toffanin. Sono rimasta allibita nel comprendere come un banale herpes possa creare un problema molto serio di salute che, se non preso in tempo, può essere addirittura fatale. A volte forse tendiamo a sottovalutare alcuni sintomi che invece andrebbero controllati e soprattutto curati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!