Iscriviti

Verissimo, anticipazioni data inizio ed info nuova stagione: al timone sempre Silvia Toffanin

Il celebre talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 "Verissimo" tornerà presto con una nuova edizione condotta come sempre da Silvia Toffanin: ecco tutte le info e data inizio.

Televisione
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 15:06

Mi piace
10
0
Verissimo, anticipazioni data inizio ed info nuova stagione: al timone sempre Silvia Toffanin

Mancano poche settimane all’attesissimo ritorno del talk show di grande successo del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin “Verissimo“, che è ormai arrivato alla sua dodicesima stagione, tra nuove emozionanti interviste, approfondimenti di fatti di gossip e cronaca rosa, così come avvincenti colpi di scena. 

Il programma che da anni ormai vede al timone la bella compagna di Pier Silvio Berlusconi – figlio del leader politico Silvio Berlusconi – è stato anche la scorsa stagione campione di ascolti, battendo regolarmente nella guerra dell’Auditel i programmi concorrenti sulle altre reti televisive, attestando così il grande gradimento di Silvia Toffanin tra il grande pubblico televisivo. 

Anticipazioni data inizio “Verissimo”

Stando alle anticipazioni svelate nei giorni scorsi dal settimanale di gossip “Chi” – magistralmente diretto dal giornalista ed opinionista al fianco di Ilary Blasi del reality show “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – la data d’inizio della nuova stagione di “Verissimo” dovrebbe essere fissata intorno a metà settembre, più precisamente sabato 15

Se lo schema del popolare talkshow di Canale 5 dovrebbe rimanere del tutto invariato – con tante interviste dei personaggi più in vista e chiacchierati del mondo dello showbiz – saranno anche tante le sorprese che riuscirà ad assicurare la conduttrice, assicurando la presenza di personaggi di grande fama ed interesse per il grande pubblico televisivo di Canale 5. 

“Verissimo” però non è soltanto cronaca rosa, infatti saranno anche tnti i momenti “più seri” dedicati appunto all’approfondimento di fatti di cronaca che via via si avvicenderanno. Nell’attesa del grande inizio la Toffanin si gode gli ultimi giorni di vacanza al mare insieme ai due figli e al compagno PierSilvio Berlusconi, che i rumors più accreditati hanno dato per furente contro Barbara D’Urso per gli eccessi avvenuti al “Grande Fratello” – in particolare l’aggressione verbale di Baye Dame ai danni di Aida Nizar – che hanno portato alla defezione di molti sponsor del programma, oltre ad una bufera mediatica e allo sconcerto generale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione del talkshow "Verissimo", che è condotto magistralmente da anni da Silvia Toffanin. Grazie al suo garbo e alla sua bravura sono stati tanti i personaggi che hanno deciso di farsi intervistare, senza filtri né paletti, confidando solo nella sua persona. Speriamo che anche quest'anno ci siano anche dei momenti dedicati alle soap opera, che purtroppo stanno un po' stancando il pubblico televisivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!