Iscriviti

Verissimo, Alessia Marcuzzi parla del presunto cellulare di Elena Morali a L’Isola dei Famosi

Il tg satirico di Striscia la Notizia, tra le tante accuse fatte a L'Isola dei Famosi, aveva insinuato che Elena Morali avesse con se un cellulare. Ma da Verissimo, Alessia Marcuzzi ha smentito questa indiscrezione.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 16:38

Mi piace
3
0
Verissimo, Alessia Marcuzzi parla del presunto cellulare di Elena Morali a L’Isola dei Famosi

Nella giornata di sabato, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, è stata intervistata dalla trasmissione Verissimo che va in onda su Canale 5. Oltre a parlare della propria vita familiare e dei suoi figli, la ex di Francesco Facchinetti è stata incalzata con alcune domande inerenti al reality show ambientato in Honduras.

Le ultime critiche da parte di Striscia la Notizia sono piombate su Elena Morali. Infatti il telegiornale satirico diretto da Antonio Ricci è convinto che la fidanzata di Scintilla avesse con se un cellulare durante la permanenza in Honduras. A dimostrare queste parole, la trasmissione condotta da Ficarra e Picone ha fatto vedere alcune clip dove Elena Morali sembra avere qualcosa nei leggins.

Ma come se non bastasse, sembra avere commesso anche una gaffe. E’ successo durante la sua intervista negli studi de L’Isola dei Famosi a causa della sua eliminazione. La fidanzata di Scintilla, durante il suo discorso, ha detto: “Mio padre e il mio fidanzato mi scrivevano di non litigare con nessuno sull’Isola“. Questa frase sembrava confermare l’indiscrezione del cellulare della Morali.

E anche di questo argomento si è parlato durante l’intervista a Verissimo fatta da Alessia Marcuzzi. Silvia Toffanin ha incalzato infatti l’ex di Francesco Facchinetti su questa accusa da parte di Antonio Ricci. Tuttavia “La Pinella” ha voluto smentire immediatamente questa notizia, rivelando che in realtà la fidanzata di Scintilla aveva delle medicine.

Alessia Marcuzzi, approfittando di questa domanda di Silvia Toffanin, si scaglia contro il telegiornale satirico per alcune accuse fatte sul proprio conto: “Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alessia Marcuzzi difende Elena Morali dalle ultime accuse di Striscia la Notizia. Non è la prima volta e nemmeno la prima edizione che si parla di un cellulare usato dai naufraghi a L'isola dei Famosi. Potrebbe essere anche vero, ma non capisco a cosa potrebbe servire, poiché ci sono problemi più gravi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!