Verissimo, Al Bano e Cristel Carrisi nel salotto di Silvia Toffanin: le parole su Romina Power e Loredana Lecciso

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi torna in tv al fianco della figlia Cristel nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo", tra conferme, smentite e nuove dichiarazioni.

Verissimo, Al Bano e Cristel Carrisi nel salotto di Silvia Toffanin: le parole su Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi, il celebre cantante pugliese, torna in tv sabato 15 settembre al fianco della bellissima – e neo mamma – figlia Cristel nel salotto pomeridiano del sabato di Canale 5 di “Verissimo“, dove è stato intervestitato dalla conduttrice Silvia Toffanin, tra conferme, smentite, accuse ed immancabilmente nuove importanti e clamorose dichiarazioni su l’ex moglie Romina Power e sulla ex – o forse no – compagna Loredana Lecciso.

Negli ultimi giorni nel corso di una recente puntata del programma condotto da Federica Panicucci “Mattino Cinque” Al Bano aveva rilasciato delle dichiarazioni che lasciavano intendere un suo definitivo ritiro dalla scena musicale a fine dicembre. Notizia che ha creato non poco clamore – tanto da essere rilanciata da tutte i media e testate giornalistice -, ma che ha avuto subito dopo una altrettanto clamorosa e repentina spmentita da parte dello stesso cantante.

Le parole di Al Bano e Cristel a Verissimo

Silvia Toffanin, quindi, non poteva non iniziare l’intervista chiedendo ad Al Bano un chiarimento su quanto accaduto nei giorni scorsi, e senza tanti giri di parole stavolta il “Leone di Cellino San Marco” ribadisce: “Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia” – per poi aggiungere – “e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste” – aggiungendo – “perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai“.

La conduttrice poi chiede al cantautore anche un commento sulle donne della sua vita, cioè Romina Power e Loredana Lecciso, e su questo tema il cantante dichiara: “Romina è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana è madre dei miei figli, se regna l’accordo è fatta” – per poi aggiungere – “Io voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita“.

AL Bano poi preferisce parlare della grande gioia che gli ha dato Cristel con la nascita del primo nipotino, dicendo: “Quest’estate mi sono goduto questo dono di Dio che è il mio nipotino” – quindi – “Mi sto allenando a fare il nonno con cinque figli, una madre, gli amici, il nipotino non sono mai solo“.

Ad accompagnare il celebre cantante è la figlia Cristel, che con grande sorpresa di tutti parla del suo abbandono della scena musicale dichiarando: “Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me” – e con amarezza ammette – “Hanno vinto gli haters“.

Continua a leggere su Fidelity News