Iscriviti

Velvet Collection, anticipazioni puntata del 27 luglio: Brigitte Bardot arriva alla casa di moda

Nella penultima puntata della serie televisiva spagnola di grande successo "Velvet Collection" sono tanti gli inaspettati colpi di scena, tra i tanti l'arrivo di Elena che metterà in crisi Clara: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 17:33

Mi piace
9
0
Velvet Collection, anticipazioni puntata del 27 luglio: Brigitte Bardot arriva alla casa di moda

Eccoci arrivati al penultimo appuntamento della serie televisiva spagnola di grande successo “Velvet Collection“, spin-off di “Velvet” di cui prosegue la narrazione della casa di moda spagnola, che andrà in onda questa sera venerdì 27 luglio alle 21,25 su Rai 1, svelando le intricate storie che ruotano intorno a Clara, la protagonista assoluta, interpretata dall’attrice spagnola Marta Hazas. 

Questa sera come di consueto la serie televisiva spagnola torna su Rai 1 con un nuovo doppio ed attesissimo appuntamento, che stavolta vedrà la partecipazione straordinaria di Brigitte Bardot che dovrà vedersela con Carmela Cortes. E chissà e questa inaspettata incursione della famosa attrice francese non dia anche una scossa agli ascolti, che nelle ultime puntate hanno superato di poco l’11% di share.

Macarena prende un’importante decisione

Le anticipazioni della penultima puntata della serie spagnola “Velvet Collection” rivelano che Macarena prenderà un decisione importante circa il suo legamente sentimentale con Eduard, infatti la donna annuncia al marito la ferma decisione di volersi separare una volta migliorate le condizioni di salute dell’uomo. 

Mentre Macarena comunica le intenzioni al marito, Pedro è sempre più in crisi, sempre più sofferente ed addolorato per la morte di Rita, ma anche fortemente turbato per l’attrazione ed il trasporto sentimentale che nutre nei confronti di Marie, cosa che lo tormenta e gli crea enormi sensi di colpo ancor più per il fatto che la donna sta per sposare suo cugino Jonas. 

L’arrivo di Elena crea non pochi problemi a Clara, che nutre un profondo sentimento di gelosia per le continue attenzioni che Elena riserva nei confronti di Sergio. Alla casa di moda arriverà un personaggio straordinario, la mitica Brigitte Bardot che dovrà contrastare con la focosa Carmela Cortes. 

Anche Manolito sembra essere sempre più indeciso riguardo ai suoi sentimenti, turbato dalla crescente attrazione che prova per la giovane Lourdes, e sempre più indeciso nei confronti di Ines.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Velvet Collection altro non è che un tuffo nel passato, un romanzo complesso che altro non è che la somma di quei tanti romanzi complessi che sono le storie dei protagonisti che ruotano intorno alla casa di moda spagnola, storie nelle quali ognuno di noi può ritrovarsi e riflettersi. Credo solo sia stato sbagliato il periodo della messa in onda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!