Iscriviti

Vanessa Incontrada ospite a "Che Tempo che Fa"

Vanessa Incontrada è ospite da Fazio come testimonial di una nuova fiction che partirà su Rai 1 lunedì 7 maggio e non si smentisce per ironia, bravura, veridicità.

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 10:25

Mi piace
19
0
Vanessa Incontrada ospite a "Che Tempo che Fa"

Che Vanessa Incontrada fosse una perla rara nel mondo dello show biz lo sanno ormai un po’ tutti. Non ha deluso le aspettative a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Era lì per presentare la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda a partire dal 7 maggio per quattro puntate “Il capitano Maria”. Maria Guerra, capitano dei Carabinieri, torna in Puglia dopo aver lavorato e vissuto a Roma per circa dieci anni. Lo fa per proteggere i suoi due figli Luce e Riccardo, avuti dal marito, un magistrato del Tribunale dei minori morto in un non chiaro incidente d’auto.

Insomma una donna forte quella della fiction proprio come quella reale. Vanessa ieri sera ha tenuto botta per oltre 20 minuti in un siparietto esilarante in cui ha suscitato una risata da parte di tutti perchè, a suo dire, le sudavano i baffi. E, mentre scorrevano immagini delle sue performances, continuava a sudare ed è stata ripresa in un’altra posa piuttosto improbabile che lei stessa ha poi anche sottolineato ridendo fragorosamente.

Una veridicità che è venuta fuori anche quandoha candidamente ammesso di non aver mai studiato recitazione perchè il grande Pupi Avati glielo sconsigliò. E’ passata dalla fiction alla vita personale con una leggerezza ed un sorriso costanti che non potevano non conquistare il telespettatore.

Tra le sue collaborazioni più note, in una invidiata liaison professionale coppiata ai tempi di un programma cult “Zelig”, quella con Claudio Bisio che era anche lui tra gli ospiti della serata ed è entrato durante il momento della Incontrada. Un gioco di scaramucce in cui,tra le altre cose, ha preso giro la Incontrada per la tuta che indossava più simile ad un pigiama. Lei ci ha riso su di gusto dimostrando come l’attenzione sulla sua forma fisica ha smesso di farle male e facendo riflettere ancora una volta su quanto non sia il peso a fare una persona.

Il siparietto non poteva non concludersi con l’entrata di Luciana Littizzetto che si è presentata con un paio di baffi finti per prendere in giro l’amica a proposito della sua battuta iniziale. Una pagina leggera e piacevole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Maria Guerricchio

Maria Guerricchio - A me la Incontrada piace da sempre. Era bella a vent'anni e lo è a quasi quaranta e con molti chili in più. Ha un viso dai lineamenti delicati che conquista per il suo costante sorriso. E' artista poliedrica, semplice e genuina. Sono contenta di averla vista ieri sera sempre al top. Brava Vanessa!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!