Vanessa Incontrada e il suo sogno: "Un ruolo da cattiva"

La famosa attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ha parlato del suo sogno nel cassetto: interpretare un ruolo da cattiva nella fiction, differente da quelli che finora le sono stati affidati.

Vanessa Incontrada e il suo sogno: "Un ruolo da cattiva"

L’attrice Vanessa Incontrada continua ad ottenere un grande successo nella fiction di Rai uno: ha dimostrato di sapersi mettere a confronto con qualsiasi tipo di ruolo. Nella scorsa stagione ha interpretato due ruoli differenti come il capitano dei carabinieri e la dottoressa ma ha un sogno nel cassetto: interpretare un ruolo da cattiva. Il pubblico dovrebbe abituarsi a vedere la Incontrada nei panni della cattiva visto che ha sempre interpretato ruoli che simboleggiano la forza della donna come nel caso del personaggio di Lisa in Non dirlo al mio capo.

Nel corso della sua carriera Vanessa Incontrada ha avuto la possibilità di confrontarsi con svariati ruoli tra il mondo del cinema e della televisione ma non le è stato mai affidato un ruolo da antagonista.

Le dichiarazioni dell’attrice Vanessa Incontrada sul personaggio di Lisa

L’attrice Vanessa Incontrada ha avuto modo di fare questa rivelazione durante la presentazione della seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo, dichiarando: “Vorrei provare a fare qualcosa che nessuno si aspetta”. Ha continuato dicendo di aver chiesto un ruolo da cattiva ma ha ricevuto sempre delle risposte negative: “Ma no, ma dai tu”.

Ma la Incontrada ha ribadito la sua disponibilità a vestire i panni della cattiva con queste parole: “Proviamoci no, chissà”. Inoltre l’attrice ha rivelato che nel mese di dicembre tornerà ad essere protagonista al cinema insieme al collega Ricky Memphis.

Mentre il 25 novembre torna ad essere protagonista su Rai uno con il film I nostri figli basato su una tematica importante come il femminicidio. Infine Vanessa Incontrada ha parlato del personaggio di Lisa interpretato nella fiction Non dirlo al mio capo, dichiarando: “E’ un personaggio a cui ti affezioni perchè ha questa parte molto genuina, credulona, buona e questa voglia di aiutare le persone, quindi è molto leggero questo personaggio”.

Continua a leggere su Fidelity News