Valeria Marini, ospite a "Domenica Live", ritarda il suo ingresso in studio a causa di un malore

Nella puntata di Domenica Live di oggi, la showgirl Valeria Marini ha avuto un malore dietro le quinte e per questo motivo è arrivata in ritardo alla sua intervista con la padrona di casa Barbara D'Urso.

Valeria Marini, ospite a "Domenica Live", ritarda il suo ingresso in studio a causa di un malore

La showgirl Valeria Marini, ospite della puntata di oggi di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, avrebbe ritardato il suo ingresso in trasmissione a causa di un malore. Al momento non si sa per certo quali siano state le cause ma la padrona di casa, Carmelita, ha preferito mandare in onda la pubblicità per accertarsi delle condizioni di salute della sua ospite.

Valeria, una volta entrata in studio, ha svelato di essere stata male già in mattinata e di essere svenuta: “Sarà stata l’emozione di essere qui. Dai, è il bello della diretta” ha comunque voluto ironizzare la Marini in modo anche da rassicurare tutti i suoi fan. Successivamente, la showgirl ha parlato di Vittorio Cecchi Gori e del loro legame d’affetto che sussiste ancora oggi anche se la loro storia d’amore è finita da un paio d’anni.

Purtroppo lo scorso dicembre l’imprenditore è stato colpito da un problema cerebrovascolare e Valeria, molto in ansia per le condizioni di salute del suo ex, ha cercato di rimanergli vicino in tutti i modi. Ultimamente sembra anche che i due si siano incontrati e rivisti di recente a Roma: “Sta molto meglio e sono felice di vederlo così” ha voluto raccontare Valeria che, dopo aver condiviso cinque anni d’amore molto turbolenti, non ha mai nascosto di provare ancora molto affetto per Vittorio.

Inoltre la Marini ha voluto anche replicare ad alcune dichiarazioni dell’ex moglie di Cecchi Gori, ovvero Rita Rusic, la quale aveva dichiarato di aver trovato un uomo abbandonato da tutti quando lo stesso era stato ricoverato in ospedale: “Non aveva nessuno vicino, nei momenti di difficoltà ti accorgi delle persone importanti e io non l’ho abbandonato” ma secondo la Marini queste affermazioni non erano rivolte a lei, confermando invece di essergli sempre rimasta vicina.

La Marini ha anche svelato di essere andata a trovarlo anche di notte e di nascosto proprio mentre Vittorio era in rianimazione, anche se l’avvocato aveva mandato una diffida. Oggi Valeria è felice assieme al suo ex compagno Patrick Baldassarri con il quale ha confermato di essere rimasta lontanta fisicamente ma non sentimentalmente.

Continua a leggere su Fidelity News