Uomini e Donne, Valeria Marini nel cast: un ruolo stellare pensato per lei da Maria De Filippi

La celebre showgirl Valeria Marini potrebbe far parte del nuovo cast del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne", con un ruolo stellare: ecco i dettagli.

Uomini e Donne, Valeria Marini nel cast: un ruolo stellare pensato per lei da Maria De Filippi

Valeria Marini, la popolare showgirl ed ex concorrente del dating show di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Temptation Island Vip”, è tornata a far parlare di sé per una novità “stellare” che riguarda il suo futuro professionale. La conduttrice di “Uomini e Donne“, Maria De Filippi, avrebbe riservato per lei un ruolo speciale nel famoso dating show.

Dopo l’annuncio dell’arrivo nel celebre programma – che va in onda dal lunedì al venerd’ alle 14,45 su Canale 5 -di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli negli ultimi giorni è trapelata la notizia dell’altra grande novità: Valeria Marini. La showgirl, infatti, sta vivendo un periodo molto intenso e particolarmente fortunato, grazie alla partecipazione a “Temptation Island Vip“, ma anche all’avvicinamento sentimentale con il tentatore Ivan.

Valeria Marini sarà il party planner di “Uomini e Donne”

Sono anni che i telespettatori si domandano se Valeria Marini c’è o ci fa, ma nonostante ancora non ci si metta d’accordo sul tema, sono stati in tanti a seguirla nel corso della sua partecipazione al celebre format prodotto dalla Fascino, dove si è contraddistinta per le sue battute, ma anche per quel suo flirt inaspettato con il tentatore, rompendo quindi il legame con il suo fidanzato. 

A fare trapelare la notizia che Valeria Marini sarà una presenza fissa del Trono Classico è stato il sito “Davide Maggio“, rivelando anche un’altra grande novità sul celebre programma. Oltre a sedere sul trono stellare, Valeria avrà il compito di mettere praticamente in atto ciò che ha imparato in 30 anni di televisione.

Il suo compito, in particolare, sarà quello di organizzare una festa in occasione della scelta dei due tronisti. Ma non è tutto, perch la Marini potrà anche esprimere i suoi giudici, ricoprendo in certo modo anche il ruolo di opinionista, sbaragliando così Tina Cipollari e Gianni Sperti, che forse vedremo solo al Trono Over.

Continua a leggere su Fidelity News