Uomini e Donne, uno spogliarello per conquistare Tina Cipollari

Continua il trono di Tina Cipollari e già regala soddisfazioni! Nella puntata andata in onda lunedì 19 Marzo, abbiamo assistito a un intrigante spogliarello tutto per lei.

Uomini e Donne, uno spogliarello per conquistare Tina Cipollari

Con Tina Cipollari lo spettacolo è assicurato! In questi ultimi tempi, tra gavettoni, torte in faccia a Gemma Galgani e corteggiatori molto particolari, la bionda opinionista si è messa in risalto più che mai nei vari troni di Uomini e Donne. Anche nella puntata di lunedì 19 marzo, la bella Tina è stata omaggiata da un suo corteggiatore con uno spogliarello solo per lei.

Una situazione surreale, quasi feliniana, quella che ha vissuto la Cipollari a inizio puntata del trono classico di Uomini e Donne. Infatti, tra i suoi corteggiatori è sceso anche uno spogliarellista e, munito di mascherina, fiori e una “carica sensuale” un po’ discutibile, ha improvvisato uno spettacolo per Tina.

Lo spogliarello per Tina Cipollari e i commenti sul web

Il ragazzo, dichiarando di essere un professionista nel settore, ha cominciato ad avvicinarsi a Tina in maniera provocante, pur non riuscendo a coinvolgerla come avrebbe voluto. Infatti la bionda opinionista non ha risposto alle avance del suo corteggiatore, anzi ha fatto chiaramente intendere di non essere attratta da quel genere di performance.

Il siparietto si è spinto oltre e ha attirato svariate critiche di chi non riesce a capacitarsi di come, durante un orario di fascia protetta, possa andare in onda uno spettacolo del genere. Sulla pagina Facebook di Uomini e Donne si leggono, tra quelli ironici, anche commenti che non hanno gradito questo spogliarello, descrivendolo volgare e di cattivo gusto.

La reazione di Tina allo spettacolo inaspettato

Maria de Filippi, terminato lo spettacolo “sensuale” dello spogliarellista – rimasto in boxer a cuoricini – ha chiesto alla sua opinionista se aveva intenzione di tenere lo showman tra i suoi corteggiatori. Tina a questo punto ha usato tutta la sua istintiva ironia e ha risposto alla padrona di casa di volerlo tenere, ma i toni usati hanno fatto intendere che non è stata per nulla colpita da questa esibizione.

Vedremo nelle prossime puntate se i nuovi corteggiatori avranno imparato la lezione e capiranno come arrivare al cuore di Tina. Per ora la Cipollari ha il suo bel daffare, al trono classico con i nuovi pretendenti e Domenico che l’aspetta, ansioso, al trono over.

Continua a leggere su Fidelity News