Uomini e donne: un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani?

Le dichiarazioni di Sossio Aruta, un altro dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, rilasciate al settimanale DiPiù, preannunciano nuovi e stuzzicanti scenari

Uomini e donne: un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani?

Gemma Galgani è divenuta una star del trono over di Uomini e donne, immersa nel suo amore per Marco Firpo, con il quale ha trascorso una romantica Pasqua. Il numero dei suoi corteggiatori aumenta sempre di più. Sossio Aruta, calciatore e noto protagonista del trono over di Uomini e Donne pare essere uno di questi.

Sossio ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui ha confessato la passione segreta per la dama Gemma Galgani. Gli anni di differenza non interessano al calciatore ed anzi Sossio ha dichiarato di essersi pentito di non aver corteggiato Gemma due anni quando è arrivato nella trasmissione Uomini e Donne.

Rivela che è stata la prima donna a colpirlo veramente spiegando che le aveva dato almeno dieci anni in meno rispetto ai suoi 67 anni, vista la sua forma smagliante. Sossio Aruta non ha corteggiato Gemma Galgani perché in quel momento un altro protagonista di Uomini e Donne braccava la dama torinese: Giorgio Manetti.

Sossio, durante l’intervista, ha detto che il fascino di Gemma continua a stregarlo, potrebbe giungere il giorno della conquista. Gemma al momento è estremamente presa dal genovese Marco Firpo, con il quale ha appena trascorso le vacanze di Pasqua, in una località amantata di romanticismo della riviera ligure a Framura (SP).

I messaggi postati da Gemma sui propri canali social, la consegnano in stato di grazia. In uno dei suoi ultimi post, la Galgani ha augurato a tutti i propri fan una buona notte, dicendo che sarebbe andata a dormire con un pò di felicità in più, dopo aver trascorso una splendida domenica di Pasqua.

Nelle prossime puntate si comprenderà se Marco ha deciso di continuare la sua storia d’amore con Gemma, o troncarla lasciando campo libero ad altri cavalieri, e magari allo stesso Sossio Aruta. Gemma sembra provare tutte le strade per non farsi sfuggire Marco.

Continua a leggere su Fidelity News