Uomini e Donne: ufficializzati i casting del trono gay e classico

Anche se mancano ancora alcuni mesi, sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne, sono partiti i casting per il prossimo trono gay e per quello classico.

Uomini e Donne: ufficializzati i casting del trono gay e classico

Il programma di punta del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, ha chiuso il sipario della stagione 2016-2017. La redazione, però, non finisce di lavorare e avrebbe già fatto partire i casting per la prossima edizione di U&D, che verrà condotto ovviamente ancora da Maria De Filippi.

L’annuncio dei casting è stato ufficializzato su Facebook; il post sulla pagina Facebook di Uomini e Donne recita: “Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664”. In alternativa però si può mandare la candidatura anche sul sito web di Wittytv, che lavora con il programma già da alcuni anni.

Maria De Filippi, in un’intervista a Verissimo, aveva già annunciato il trono gay, poiché il primo esperimento era molto piaciuto, e le vicende di Claudio Sona e Mario Serpa erano state molto apprezzate dai telespettatori; proprio Serpa è il candidato principale per fare il tronista.

Per il trono classico invece la situazione sembra già ben delineata: i due nuovi tronisti dovrebbero essere Mattia Marciano, che viene da una relazione andata male con Desirèe Popper, e Giulia Latini che – in un’intervista – non ha escluso la possibilità di affrontare questo percorso.

Alla trasmissione possono partecipare solamente le persone single, sia uomini che donne che abbiano un’età compresa tra i 23 ed i 35 anni, e questa regola vale sia per il trono classico che per il trono gay. Per il trono over, invece, possono partecipare persone tra i 35 ed i 90 anni.

Continua a leggere su Fidelity News