Iscriviti

Uomini e Donne, tutte le info su data inizio prima registrazione e nuovi tronisti

Manca davvero pochissimo all'inizio della prima registrazione della nuova stagione del popolare dating show di Canale 5 "Uomini e Donne": ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 10:11

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, tutte le info su data inizio prima registrazione e nuovi tronisti

Mancano ancora poche settimane all’inizio della nuova stagione del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, tanto che per la redazione del programma è ormai tempo per ritornare al lavoro per preparare la prima registrazione del celebre programma, che ha portato alla notorietà tanti personaggi dello showbiz.

Stando alle ultime notizie pubblicate dal settimanale “News U&D”, l’attesissima prima registrazione della nuova edizione del Trono classico dovrebbe avvenire a fine agosto, precisamente mercoledì 29, un doppio appuntamento perché sarà registrata anche una puntata del Trono gay. In questa occasione la conduttrice del programma, Maria De Filippi, presenterà tutti i tronisti. 

I nomi dei tronisti di “Uomini e Donne”

Come è successo anche negli anni precedenti, le puntate registrate verranno trasmesse in un momento successivo, che stando alle più recenti indiscrezioni dovrebbero partire con la messa in onda su Canale 5 da lunedì 10 settembre. Quella di anticipare di qualche giorno la messa in onda del programma potrebbe nascere dalla decisione della dirigenza Mediaset di fronteggiare al temutissimo programma concorrente di Caterina Balivo “Vieni da me” e quello di Bianca Guaccero “Detto Fatto”. 

Negli ultimi mesi sono state tante le indiscrezioni ed i rumors circa il nuovo cast di “Uomini e Donne”, che darebbero in pole position come tronisti Lorenzo Ricciardi e Luigi Mastroianni (corteggiatori di Sara Affi Fella), ma anche l’ex di “Riccanza” – e corteggiatore di Nilufar – Nicolò Ferrari

Ma la lista dei papabili tronisti e troniste potrebbe allungarsi di molto con alcuni personaggi che hanno spopolato grazie a “Temptation Island” come Lara Zoerzetto e la tentatrice Teresa Langella. Come di consueto alla prima registrazione della prima puntata di “Uomini e Donne” parteciperanno anche le coppie partecipanti a “Temptation Island”, per raccontare come è proseguito il loro viaggio dei sentimenti dopo la fine del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione di "Uomini e Donne", un programma da molti considerato trash, ma che invece ha un alto contenuto socialogico, perché in quelle scelte d'amore - talvolta complesse, sofferte e complicate - in tanti si rivedono e si identificano, rappresentando così l'Italia dei sentimenti, quelli veri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!