Iscriviti

Uomini e Donne Trono Over, Tina Cipollari presenta la mummia in versione coniglietta di Playboy: la reazione di Gemma

Nel corso dell'ultima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over", l'esuberante Tina Cipollari ha presentato Gems la mummia in versione coniglietta di Playboy.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 16:09

Mi piace
9
0
Uomini e Donne Trono Over, Tina Cipollari presenta la mummia in versione coniglietta di Playboy: la reazione di Gemma

L’ultima puntata del dating show di Canale 5 mirabilmente condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, l’eccentrica ed esuberante TIna Cipollari ha voluto lanciare l’ennesima provocazione contro la dama di Torino Gemma Galgani, presentando il fantoccio con le sue sembianze – soprannominato Gems la mummia – stavolta in versione coniglietta di Playboy. 

L’opinionista Tina Cipollari trova tutte le occasioni per attaccare e provocare la sua rivale Gemma, utilizzando ogni possibile mezzo nella speranza di suscitare delle reazioni della Galgani, che invece replica sempre con molta grazia, garbo, gentilezza ed educazione alle continue aggressione dell’opinionista, additata ormai dal pubblico e dal web come una persona aggressiva

Tina Cipollari presenta Gems la mummia in versione coniglietta di Playboy

Dopo averle dedicato la canzone “Bocca di Rosa” del famoso cantautore genovese Fabrizio De André, Tina ha presentato il fantoccio di Gems in versione coniglietta di Playboy. Come è stato detto dalla stessa Cipollari, facendo riferimento alle nuove scelte di vita di Gemma che ha voluto chiudere definitivamente con Giorgio aprendosi a nuove conoscenze, Gems non può più stare in convento. 

Qualche settimana fa, infatti, Tina Cipollari aveva presentato in studio il fantoccio di Gems in versione monaca di clausura, una provocazione dovuta alle continue dichiarazioni della Galgani riguardanti la rottura del suo rapporto con Giorgio Manetti, che aveva perfino definito la loro relazione come una storia di sesso e niente altro. 

Dunque, le metamorfosi di Gems la mummia seguono fedelmente il percorso che Gemma fa ad “Uomini e Donne”. Ora la dama di Torino ha dimostrato di aver messo una pietra sopra al suo rapporto con Giorgio e ad aver voglia di conoscere nuovi corteggiatori, che però non sembrano convincerla del tutto. 

La Galgani non ha certo preso bene il siparietto proposta dalla Cipollari con Gems in versione coniglietto, tanto da aver cercato in tutti i modi di allontanare il fantoccio dallo studio, portandolo dietro le quinte, strappandogli il ponpon posto sul lato B, così come il caratteristico cerchietto con le orecchie, che ha messo con non poca difficoltà sulla testa di Tina. 

Un siparietto che Gemma non ha affatto gradito, tanto che ha ripetutamente detto alla Cipollari di essere stanca di questi suoi continui attacchi e delle sue provocazioni, che però fanno sicuramente crescere lo share e divertire il pubblico da casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Continuo a pensare che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non ci sia affatto tutta questa acrimonia che vogliono dimostrare. Penso che i loro siparietti siano più il frutto di esigenza di scena per portare audience e divertire il pubblico, che altrimenti si annoierebbe non poco ad ascoltare sempre e solo le solite cose dette a "Uomini e Donne".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!