Iscriviti

Uomini e Donne Trono Over, Tina Cipollari e Gemma Galgani distraggono dalla noia delle puntate: piace la loro complicità

Le due protagoniste indiscusse del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over" si sono rese protagoniste di divertenti siparietti che hanno animato l'ultima puntata.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 08:49

Mi piace
4
0
Uomini e Donne Trono Over, Tina Cipollari e Gemma Galgani distraggono dalla noia delle puntate: piace la loro complicità

Puntate sempre più noiose e poco interessanti quelli del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” dedicato al Trono Over, dove dopo la fine della romantica love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti – e la definitiva uscita di scena di quest’ultimo – le storie delle dame e dei cavalieri presenti in studio non riescono più a far sognare e catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo.

Oltre al cast sempre meno interessante, ad annoiare il pubblico televisivo sono proprio le discussioni degli ultimi giorni avvenute in studio, ma a vivacizzare il programma ci sono sempre loro: Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista e la dama torinese ormai sono diventate con i loro litigi le vere protagoniste del dating show.

Tina Cipollari e Gemma Galgani distraggono dalla noia

Lo scontro verbale – e talvolta anche quello isico – non manca mai nelle puntate del Trono Over, infatti oltre a Tina e Gemma, nelle ultime ore c’è stato un acceso diverbio tra Luisa e Andrea, nonostante sia intenzionata a continuare la frequentazione. Subito dopo si è passati ad un altro cavaliere, David, che per il momento ta uscendo con Cristina – che cerca di capire le sue vere intenzioni -, ma che si scontra con Pamela.

Momenti insomma da sbadigli intensi, che vengono spazzati subito via dai siparietti di Tina Cipollari, che si siede nel parterre femminile proprio dietro la dama torinese, copiando ogni sua mossa. Gemma dopo aver capito della presenza della Cipollari, le ha chiesto cosa volesse, mentre Tina le ha detto in replica di guardare cosa stavano dicendo in studio.

Si sa, Tina è sempre in agguato con i suoi scherzi, così Gemma non si sente proprio a suo agio in quella situazione, tanto da girarsi in continuazione, fino a quando entrambe le donne si sono lasciate andare ad una risata fragorosa, che catalizza l’attenzione non solo del pubblico ma anche della regia.

Finita la puntata i fan del programma hanno commentato l’accaduto sui social tra chi dice che: “Tina e Gemma sono più belle e divertenti quando stanno insieme che ridono, che quando litigano” e chi apprezza la loro inaspettata complicità: “Ma la vedete la complicità tra Gemma e Tina quando non fanno i loro siparietti?! Sono adorabili“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Meno male che ci sono Tina e Gemma a risollevare le sorti del programma, mi ha fatto piacere vedere che anche loro si sono lasciate andare ad una risata comune, momento che se da un lato ha suggellato la temporanea pace tra le due, dall'altro lascia intendere quanto siano poco veritiere e reali le loro liti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!