Iscriviti

Uomini e Donne Trono Over, Sossio e Ursula ai ferri corti: "Tu devi stare zitta"

Sossio Aruta e Ursula Bennardo continuano a catalizzare l'attenzione dei telespettatori del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Over", dove nel corso dell'ultima puntata è avvenuto tra i due l'ennesimo scontro.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 09:17

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Trono Over, Sossio e Ursula ai ferri corti: "Tu devi stare zitta"

L’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” – mandata in onda mercoledì 7 novembre – è stata davvero scoppiettante, tra colpi di scena, litigi e gli ormai immancabili botta e risposta tra il cavaliere Sossio Aruta e la dama Ursula De Bennardo, reduci dalla partecipazione a “Temptation Island Vip” dove la coppia si è scoppiata. 

L’ex calciatore e la bella dama fanno ormai scintille da tempo, e lo hanno dimostrato anche nel corso dell’ultima puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono over, dove a tener banco sono stati proprio Ursula e Sossio, tra recriminazioni, rinfacci dell’ultima ora, e perfino dei comportamenti sopra le righe che non sono certo piaciuti al pubblico televisivo.

Lo scontro tra Ursula e Sossio

I due sembrano non riuscire più a trovare neanche la chiave del comune dialogo  e rispetto reciproco, tanto che tra loro a fine puntata è scoppiato un diverbio senza precedenti, in cui Ursula ha lamentato più di una volta di essere stufa di ricevere telefonate e messaggi da parte dell’ormai ex compagno, attenzioni che non gradisce più perché ormai lei ha voltato pagina, rimettendosi in gioco.

Una cosa che dovrebbe fare anche l’ex calciatore, almeno stando alle parole di Ursula, che ormai non vede più un ritorno di coppia, specialmente dopo il comportamento che Sossio ha avuto con la tentatrice Sara a “Temptation Island Vip“, dimenticando completamente di avere una fidanzata che lo vedeva e soffriva per lui dall’altra parte del villagio.

La sera precedente la registrazione Sossio e Ursula  sono usciti insieme, così Maria ha chiesto come fosse andata, domanda a cui ha risposto Sossio: “Come è andata Maria? Male!“. Il comportamento di Sossio è a dir poco ondivago, tanto che Ursula è pronta a far  leggere i messaggi privati mandati da Sossio per dimostrare la differenza di comportomanto che l’ex calciatore ha quando si accendono le telecamere.

E’ assurdo che mi dica che sono “l’amore della sua vita”, che mi parli di convivenza e di figli! Non stiamo più insieme” – parole dure ma evocative di un amore che non c’è più quelle di Ursula a cui Sossio risponde: “io non sono cattivo! Tu non mi sai prendere“. Ursula non si piga e reagisce come non mai: “Cosa? Dopo quello che mi hai fatto ti dovrei prendere a scarpate in testa! Altro che! E poi non è che decidi tu di lasciarmi sola e libera, lo DEVI fare!

Ursula è stanca del comportamento di Sossio, tanto da aggiungere: “se non ti voglio rispondere al telefono non lo faccio e basta! Non sono tua e non siamo sposati! Lo vuoi capire?“. Ciò che però ha fatto indignare i telespettatori è stata una frase che Sossio ha ripetuto più volte a Ursula nel coros del duro confronto: “Tu devi stare zitta“. Parole che hanno il sapore di una mincaccia, di una forma intimidatoria quasi di sudditenza della donna nei confronti dell’uomo, che sottolineano solo l’incapacità di Sossio di prendersi le sue responsabilità, accettare il danno fatto e rispettare la scelta di Ursula.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Quanto ci sia di vero nelle liti tra Sossio e Ursula a "Uomini e Donne" me lo domando ormai da settimane. Sembra impossibile che Sossio non si renda conto di quello che fa e che dice, soprattutto di questo atteggiamento arrogante e maschilista che assume nei confronti di Ursula, che dovrebbe chiudere ogni contatto con lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!