Uomini e Donne trono over, Maria De Filippi attacca David: "Io ti avrei già mandato a quel paese!"

Nell'ultima puntata andata in onda su Canale 5 di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha attaccato duramente David Scarantino per il suo comportamento nei confronti di due dame

Uomini e Donne trono over, Maria De Filippi attacca David: "Io ti avrei già mandato a quel paese!"

In questa ultima edizione di Uomini e Donne, possiamo vedere una Maria De Filippi meno clemente nei confronti dei personaggi che fanno parte della sua trasmissione. La conduttrice, con tutta probabilità, ha ancora davanti agli occhi la brutta vicenda legata a Sara Affi Fella capitata alcuni mesi fa.

Quindi Maria De Filippi per evitare che ci siano i problemi della scorsa stagione, ha deciso insieme ai propri autori di fare un reset, cambiando quasi tutti i volti al trono over. I nuovi però stanno tradendo le aspettative, e ormai tutti sembrano entrare nella trasmissione solamente per apparire, dimenticando il vero senso del dating show.

Le dure parole nei confronti di David Scarantino

Il cavaliere 41 enne nato a Genova sa di piacere molto alle dame e ne approfitta molto. A molti telespettatori ricorda un Giorgio Manetti più giovane. Maria De Filippi però da quest’anno sa usando il pugno di ferro nei confronti di tutti, non risparmiandosi più su nessuno.

David, durante questa puntata, ha avuto un confronto con entrambe le dame e nel finale, quando Maria De Filippi gli chiede con chi vuole ballare, risponde: “Scelgo Cristina ma posso dire una cosa a Pamela? Noi dobbiamo metterci nella condizione di fare dell’altro. Sei disponibile sì o no? Se vogliamo andare avanti dobbiamo avere un atteggiamento diverso. Che intenzioni hai?”

Da qui in poi Maria De Filippi è diventata una furia per la non reazione delle due dame e attacca il cavaliere per il suo atteggiamento: “Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. David io non accetterei mai nella mia vita che tu mi facessi un discorso come quello fatto a Pamela. Hai dei modi che è come se dicessi ‘Dall’alto di quanto sono figo, mi rendo disponibile'”.

Continua a leggere su Fidelity News