Iscriviti

Uomini e Donne, trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono insieme?

Una notizia inaspettata colpisce il programma di dating show Uomini e Donne: secondo indiscrezioni, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sarebbero pronti a uscire insieme.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 07:21

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono insieme?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda il 3 di maggio, c’è stato un nuovo scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Ormai i loro litigi sono onnipresenti almeno una volta a settimana, per le solite incomprensioni che non riescono a risolvere. Tuttavia, sembra esserci un colpo di scena positivo.

Negli ultimi giorni infatti si è registrata una nuova puntata del trono over che vedremo in onda solamente nelle prossime settimane. Tuttavia Isa & Chia hanno lanciato la stessa indiscrezioni, che se confermata, lascerà interdetti tutti i telespettatori di Uomini e Donne, poiché non si sarebbero mai aspettati una notizia del genere.

Infatti Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero uscire insieme dalla trasmissione. Il sito di Isa & Chia scrive così sul proprio sito: “A un certo punto Angelo si rivolge a Riccardo e gli dice ‘non vuoi che nessuno guardi Ida, che nessuno le parli, le mandi i messaggi, allora prenditela e portatela via!‘, Ida dice che lei andrebbe subito via con lui, Riccardo la guarda, la fa alzare, la guarda e si baciano… praticamente mancavano solo i petali della scelta!”

Bisogna dire che i due hanno avuto sempre un certo feeling. Tuttavia la loro relazione si è complicata da quando Sossio Aruta si offrì di ballare con Ida Platano. Quest’ultima infatti decise di accettare la proposta dell’ex calciatore anche a causa di alcuni litigi con il suo uomo. Da quel momento Riccardo Guarnieri non si è più fidato della sua dama.

Di certo Ida Platano è davvero molto presa da Riccardo e non ci vuole molto a capirlo. Anche durante l’ultima registrazione ha confermato che uscirebbe immediatamente con lui dalla trasmissione. Tuttavia non c’è stata nessun tipo di proposta da parte del cavaliere, quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lo spero davvero tanto. Non per loro, poiché son convinto che non durino molto, ma proprio per togliere una telenovella da questa trasmissione che sta già perdendo colpi. Dopo quella di Gemma Galgani, che si innamora di tutti gli uomini ma che parla solo di Giorgio, sarei stufo di vedere anche Ida e Riccardo litigare per anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!