Uomini e Donne Trono Over, Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti: "Nel suo comportamento c’è qualcosa che non quadra"

Nel corso dell'ultima puntata del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over" l'opinionista Gianni Sperti è ritornato ad attaccare il cavaliere Giorgio Manetti: ecco le sue parole.

Uomini e Donne Trono Over, Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti: "Nel suo comportamento c’è qualcosa che non quadra"

Una puntata davvero scoppiettante quella di mercoledì 21 marzo scorso del dating show di Canale 5 mirabilmente condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono Over“, dove tra le tante si è assistito anche al nuovo attacco sferzato dall’opinionista Gianni Sperti contro il cavaliere toscano Giorgio Manetti. 

Dopo un’accesa discussione con l’eccentrica – e spesso aggressiva – Tina Cipollari, accusata da Gianni di essere fin troppo poco obiettiva nei confronti dell’ex compagno di Gemma Galgani, Sperti ha detto la sua sulle cadute di stile avute da Giorgio nei confronti della dama di Torino, così come il suo ambiguo comportamento nei confronti di Anna Tedesco. 

Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti

E’ cosa nota ormai che il celebre opinionista di Maria De Filippi ha mal digerito le parole dette recentemente da Giorgio Manetti nei riguardi di Gemma Galgani, secondo cui “erano stati solo 8 mesi di sesso“. Un’offesa che nessun uomo mai dovrebbe dire ad una donna – così come sottolineato con tanta veemenza da Gianni Sperti nel corso dell’ultima puntata -, perché becera e meschina. 

Parole che hanno prima suscitato la reazione dell’altra opinionista Tina Cipollari – che ha sottolineato il fatto che Gemma sia una persona adulta, pertanto in grado di capire il tipo di relazione vissuta con Giorgio – poi quella dello stesso cavaliere toscano, che ha commentato: “Tre anni fa, quando frequentavo Gemma, qualcunometteva continuamente in risalto questo fatto, ponendo lei in ridicolo“. 

Gianni Sperti ha sempre cercato di capire il comportamento ed il carattere di Giorgio Manetti, che è molto particolare perché sembra sempre non essere soddisfatto delle dame che incontra in studio. Secondo Sperti, infatti, Giorgio si lamenta delle cose più assurde pur di non fidanzarsi con nessuna e così perdere il suo posto al trono over. 

A questo si aggiunge anche lo strano rapporto creato tra Giorgio e Anna. Infatti, come Gianni Sperti denuncia, dal momento in cui Giorgio ha deciso di far un regalo ad Anna, le cose non quadravano più, anche perché anche lei trovava le scuse più disparate per non fidanzarsi con nessuno. 

L’opinionista di Maria De Filippi punta il dito contro il comportamento “farfallino” di Giorgio Manetti, che sembra più alla ricerca di facili avventure che non di una storia vera.

Continua a leggere su Fidelity News