Uomini e Donne Trono over: Gianni Sperti attacca duramente Giambattista in difesa di Gemma Galgani

Durante la puntata del Trono Over del 17 dicembre a Uomini e Donne c’è stato un duro scontro tra l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Giambattista. Gianni prende le difese di Gemma Galgani che è accusata da Giambattista.

Uomini e Donne Trono over: Gianni Sperti attacca duramente Giambattista in difesa di Gemma Galgani

Durante la puntata del Trono Over trasmessa su Canale 5 il 17 dicembre 2018 del noto programma televisivo Uomini e Donne, c’è stata un’accesa discussione tra l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Giambattista. Gianni durante questa puntata ha preso di sorpresa le difese della dama torinese Gemma Galgani, che è accusata molto spesso dal cavaliere. Nonostante il ballerino Sperti non gradisca molto il modo di agire di Gemma Galgani, questa volta ha deciso di lanciarsi contro Giambattista.

Il tutto è incominciato quando Giambattista ha accusato Gemma di stare ancora nel programma Uomini e Donne soltanto per avere visibilità e popolarità, per stare davanti alle telecamere. Secondo Giambattista la dama torinese usa e si serve delle sue conoscenze nella trasmissione per avere celebrità. Dopo queste accuse interviene subito Gianni Sperti.

L’opinionista chiede a Giambattista inizialmente quali conoscenze o frequentazioni è riuscito a portare a termine durante questi mesi nel programma. Giambattista risponde immediatamente che sta frequentando da tre mesi Claire, e poi aggiunge che quando lo metteranno al centro dello studio potrà dimostrarlo.

Queste affermazioni complicano la sua situazione perché Gianni si convince che Giambattista voglia conoscere Claire per stare al centro dello studio. Secondo il parere di Gianni Sperti, è Giambattista che vuole stare sempre davanti alle telecamere, perché durante tutte le puntate critica sempre Gemma Galgani. Poi l’opinionista aggiunge che lui stia prendendo troppo tempo appositamente per stare nel programma e avere visibilità, e aggiunge che se sente una donna da tre mesi, che motivo ha ancora per restare lì come cavaliere.

A questo punto inizia una discussione e si fa fatica a capirne le loro parole. Poi il pubblico si schiera dalla parte di Gianni, perché anche nello studio televisivo sono convinti che Giambattista resti a Uomini e Donne per dare la sua opinione su quello che accade a Gemma. Infine per la dama torinese Gemma Galgani arriva un finale lieto e dolce, il bacio con Rocco Fredella.

Continua a leggere su Fidelity News