Iscriviti

"Uomini e Donne", Trono over: anticipazioni puntata 9 febbraio

"Uomini e Donne", nuova puntata del "Trono over", venerdì 9 febbraio alle 14:45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni, oggi scopriremo che Anna e Giorgio hanno fatto pace e Sossio racconterà la sua conoscenza con Melania.

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 12:38

Mi piace
8
0
"Uomini e Donne", Trono over: anticipazioni puntata 9 febbraio

Nuova puntata del “Trono Over”, di Uomini e Donne, il programma che parla di sentimenti condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45. Nella nuova puntata di oggi, venerdì 9 febbraio, scopriremo che Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno fatto pace, dopo il litigio avvenuto a causa delle supposizioni su una loro possibile relazione. Si parlerà anche di Sossio e la sua nuova conoscenza con Melania.

Nella precedente puntata, andata in onda ieri pomeriggio dopo il consueto spazio occupato come sempre da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dove la dama si dichiara ancora innamorata del cavaliere fiorentino, che ovviamente non ricambia i sentimenti, si passa a parlare di Grazia e Marco. I due sembravano ormai una coppia, visto che il ragazzo era volato in Sicilia, a casa della ragazza, conoscendo amici e parenti per poi ritornare a casa dichiarando che non provava niente per lei. Infatti aveva iniziato a sentire Rita, un’altra dama del trono, ma anche con lei non era scattato niente. La puntata si era conclusa in questo modo.

La nuova puntata, si apre con Maria De Filippi che racconta che Anna e Giorgio hanno fatto pace proprio il giorno del compleanno della madre del uomo. Pare che Anna abbia chiamato Giorgio per fare gli auguri alla signora e dopo questa rivelazione da parte della conduttrice, Gemma Galgani non ha potuto trattenersi, sostenendo che tra i due c’è qualcosa di più, rispetto a una semplice amicizia.

A sostenere la tesi della Galgani, c’è anche l’opininista Gianni Sperti, che in più di un’occasione ha dichiarato che tra i due c’è un rapporto più intimo della semplice amicizia, visto che molte storie di Anna sono finite a causa dell’amicizia tra lei e Giorgio. La discussione va avanti per un po’ per poi passare a Ida. La ragazza dopo aver frequentato Sossio, Riccardo, Angelo, è uscita con Gianluca. Tra i due non è scattato niente, infatti la ragazza dichiara che vorrebbe continuare a conoscere Riccardo, anche se nell’ultima settimana si sono sentiti meno rispetto al solito. Dal canto suo, Riccardo è un po’ titubante sul continuare la conoscenza con Ida, infatti Maria rivela che il ragazzo ha iniziato a frequentarsi con Donatella, un’altra dama del parterre. Ida, intanto è uscita a colazione con Angelo e le cose tra di loro sono andate molto bene.

Intanto Sossio, lasciato a piedi dopo il rifiuto di Ida, inizia a conoscere Melania. Tra di loro le cose sembrerebbero andare per il verso giusto anche se in molti dubitano che tra loro possa nascere qualcosa; una tra questi è proprio l’opininista Tina Cipollari. Dopo Sossio, si passa alla diretta Facebook e ai consueti annunci di lavoro o la ricerca di qualche familiare o amico del passato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Sono del parere che tra Giorgio e Anna ci sia molto più di una semplice amicizia, come si è potuto vedere dalla storie di Anna finite male, anzi malissimo. Ida, a parer mio, non è confusa, sa di essere bella ed approfitta di questa situazione per uscire con un ragazzo e l'altro, e non ha nessun interesse a farsi una storia d'amore con qualcuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!