Uomini e Donne, Trono Classico: Rosa è vicina alla scelta

Percorso non dei più facili da parte di Rosa, criticata aspramente da quasi tutti negli studi di Uomini e Donne. Ma dopo qualche mese, potrebbe aver preso la sua decisione.

Uomini e Donne, Trono Classico: Rosa è vicina alla scelta

Percorso difficile ma quasi finito per Rosa Perrotta. Infatti, la tronista di Uomini e Donne, programma di Maria de Filippi trasmesso su canale 5, avrebbe già le idee chiare su chi scegliere tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Gli ultimi indizi che girano in giro, la sua scelta dovrebbe ricadere proprio su Pietro Tartaglione. Nella esterna non ancora trasmessa in tv, si vede un’uscita molto intima tra i due ragazzi dove si recano a Pagani e nell’ultimo periodo i due sembrano trovarsi sempre più d’accordo.

Rosa poi avrebbe presentato alla sua famiglia ed ai suoi amici più cari Pietro. Non è un passo da sottovalutare, e potrebbe essere l’indizio per la sua scelta dell’imminiente futuro. Su Instagram poi dopo la sua uscita a Pagani, il corteggiatore ha scritto: “Comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare una spiegazione”.

Con Alex invece è l’esatto contrario, dopo un buon inizio, il rapporto dei due è iniziato a deteriorarsi. Rosa infatti sta avendo alcuni dubbi sul ragazzo, poiché l’accusa di essere troppo affetuoso con le sue amiche.

Alex però non demorde e cerca ancora di conquistare la Salentina Rosa, postando spesso delle frasi romantiche e delle loro foto quando si trovano insieme; questo però potrebbe non bastare, anche se Adinolfi ha l’appoggio da tutto il pubblico. 

Intanto tra i due corteggiatori Alex e Pietro gli scontri sui social non mancano. Il più critico è stato Alex che ha accusato Pietro che sta spesso sul suo profilo per controllare ciò che fa.

Continua a leggere su Fidelity News