Uomini e Donne, trono classico: Desirèe Popper potrebbe non scegliere

Nuova clamorosa indiscrezione, dove la tronista più amata dal pubblico e dagli opinionisti starebbe pensando di non scegliere nessuno dei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, trono classico: Desirèe Popper potrebbe non scegliere

Nuova clamorosa indiscrezione sta girando sul web su Desirèe Popper, tronista di Uomini e Donne, programma che viene trasmesso su Canale 5. La Brasiliana starebbe pensando di non scegliere nessuno dei quattro corteggiatori. Ovviamente, ricordiamo che nessuno dei tronisti è obbligato a scegliere, ma di certo questa decisione deluderebbe la maggior parte dei fan. 

Anche se succede raramente, una cosa del genere, per come sta messa la situazione di Desirèe, non va assolutamente esclusa. La ragazza non sembra legata con nessuna dei quattro ragazzi che sono in studio per lei, nemmeno con Mattia Marciano, che l’ha conteso per tanto tempo all’altra tronista Rosa Perrotta.

Il bacio tra Mattia e Desirèe non sembra aver sbloccato la ragazza, con Desirèe che non si vuole lasciare andare del tutto a nessuno. L’unico che sembra che stia prendendo del vantaggio sugli altri è Mariano il quale dopo essersi presentato sotto casa della tronista per cantarle una serenata romantica ha espresso il desiderio di uscire dal programma con la tronista.

Ma anche con Mariano ci sono delle incomprensioni. Il Napoletano accusa la tronista di vedere il ragazzo solamente come un amico e non per avere una relazione futura fuori dal programma.

Quindi Desirèe potrebbe decidere di non fare nessuna scelta, e non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere: come non ricordarsi la vicenda di Manuel, dove lasciò il programma poiché confessò che non viveva con serenità la situazione.

Comunque le registrazioni vanno avanti, e non mancheranno le frecciatine tra Rosa e Desirèe, con la Perrotta che anche se va a rilento dei piccoli progressi li sta facendo, mentre per Desirèe la scelta sembra sempre più lontana.

Continua a leggere su Fidelity News