Iscriviti

Uomini e Donne: Tina dedica "Bocca di rosa" a Gemma. Pubblico diviso tra "Tina la bulla" e "Gemma la disinibita"

Un altro siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nella puntata di oggi, 29 Marzo, del trono over Tina cambia il jingle di presentazione di Gemma. E scoppia la bagarre.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 18:57

Mi piace
6
0
Uomini e Donne: Tina dedica "Bocca di rosa" a Gemma. Pubblico diviso tra "Tina la bulla" e "Gemma la disinibita"

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne, andata in onda oggi, giovedì 29 Marzo su Canale 5, abbiamo assistito ad un nuovo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Un teatrino che sembra ormai non poter aver più fine, ma che in ogni puntata si rinnova riservando al pubblico nuove sorprese.

Nella puntata odierna, dicevamo, Tina decide di cambiare lo storico jingle che accompagna, ormai da anni, le varie entrate di dame e cavalieri, quindi anche della Galgani. La scelta che fa Tina lascia ben poco spazio ai dubbi: le parole e il titolo della canzone rendono palese il messaggio che la Cipollari vuol far arrivare.

La canzone è “Bocca di Rosa” del grande Fabrizio De André e, non contenta di questo, sul mega schermo compare un collage di foto nelle quali si vede la dama torinese intenta a baciare tutti i suoi ex corteggiatori. Ecco che l’intento di Tina è rivelato: vuole evidenziare la facilità con cui la Galgani ha intrapreso diverse conoscenze, senza riuscire ad approfondirne nemmeno una.

Il pubblico si è diviso in due tra “Tina la bulla” e “Gemma la disinibita”

Ma questo voler sottintendere la “facilità di sentimenti” di Gemma, non è piaciuta a una fetta di pubblico che ha descritto la bionda opinionista come “Tina, la bulla“, commentando che si sta spingendo troppo oltre, con giudizi pesanti e denigratori.

Altri, invece, si sono schierati dalla parte della Cipollari, ritenendo che la Galgani, ultimamente, esagera dimostrandosi troppo libertina e disinibita nei suoi atteggiamenti, come quando ha interpretato Sharon Stone in Basic Instinct, durante la sfilata con tema “La Sensualità”. In tanti stanno reputando che i comportamenti assunti da Gemma non si confanno alla sua età, ma lei, imperterrita, continua per la sua strada.

Ora, quest’ultima provocazione della Cipollari ha fatto arrabbiare molto la Galgani che, con i soliti toni accesi, ha rimarcato quanto questi gesti nei suoi confronti siano deplorevoli e denigranti. Tina si è difesa e ha sostenuto che sono solo lo specchio di ciò Gemma è nella realtà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Siamo alle solite. La guerra non finirà mai, anzi sembra che, puntata dopo puntata, diventi sempre più accesa e i toni si stiano alzando con il passare del tempo. Sarei davvero curiosa di sapere se davvero le due donne si odino così tanto o è solo business, come dice sempre Tina!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!