Iscriviti

Uomini e Donne, Tina contro Gemma: "Io parlo bene del mio ex marito, ma lui non crede che lo ami per questo"

Ancora una volta, e viene da pensare per sempre, Tina Cipollari non condivide l'atteggiamento di Gemma Galgani nel vivere il rapporto con Giorgio e tira in ballo anche l'ex marito.

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 17:40

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Tina contro Gemma: "Io parlo bene del mio ex marito, ma lui non crede che lo ami per questo"

La stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine, con la consueta pausa estiva che congelerà le storie in sospeso per poi riprendere il discorso a Settembre. Ma il clima che si respira negli studi del trono over non è per niente spensierato, anzi gli scontri e i malumori non sembrano voler andare in vacanza.

Gemma Galgani e la sua tormentata storia d’amore con Marco Cappagli ha monopolizzato le ultime puntate della stagione e l’intervento a gamba tesa di Giorgio ha fatto franare tutte le certezze che la dama torinese sembrava avere sulla sua nuova conoscenza. Ora la donna è più confusa che mai, sconvolta dall’ennesimo rifiuto di Giorgio che, sperando potesse ripensare alle sue parole, lo ha fatto entrare nella storia che stava nascendo con Marco. Ne sta pagando le conseguenze, perché l’ex spogliarellista arrivato per lei, non ha la benché minima intenzione di accettare l’ingombrante presenza del gabbiano fiorentino nel loro rapporto.

E qui le tifoserie si dividono tra chi dà ragione a Marco reputando il comportamento di Gemma per nulla rispettoso, chi dà ragione alla Galgani ritenendo che lei è libera di comportarsi come meglio crede non nascondendo le sue emozioni e, infine, chi sta dalla parte di Giorgio: il cavaliere di Firenze aveva tutto il diritto di salutare Gemma e sotterrare l’ascia di guerra.

Tina spiega perché a sbagliare è Gemma e non Giorgio

L’opinionista Tina Cipollari, difendendo il suo pupillo Giorgio, ha cercato di spiegare il perché, secondo lei, Manetti non ha nessuna colpa per la reazione di Gemma. Per la prima volta, sorprendendo anche Maria De Filippi, la donna dichiara che sta divorziando dal marito, ma precisa con chiare parole che lei non si permetterebbe mai di parlare male di lui, anzi spende sempre parole di elogio verso l’uomo.

Quando qualcuno le chiede cosa pensa di lui, non perde occasione per tessere le sue lodi, ma con questo il marito non crede certo che ci stia provando o abbia un qualche interesse. Lui non pensa che lei lo stia lodando perché vuole rimettersi con lui, ma solo perché c’è tanta stima.

Al contrario di Gemma che, invece, tutte le volte che Giorgio parla di lei o le fa qualche apprezzamento, cade di nuovo nel vortice dei suoi sentimenti non ancora sopiti. Quindi, la Cipollari vuol far intendere che la colpa di tutto non è di Giorgio, ma di Gemma, incapace di rassegnarsi all’evidente disinteresse del suo ex.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ribadisco ancora una volta che Gemma Galgani non dimenticherà mai più Giorgio Manetti e la mossa di Giorgio è stata fatta per renderlo evidente. Gemma dovrebbe rassegnarsi e lasciare il programma, sperare che arrivi un altro Manetti per lei è davvero una cosa utopica. Purtroppo non ha fatto le scelte più opportune in passato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!