Uomini e Donne: Tina Cipollari tira una torta in faccia a Gemma Galgani

L'ultimo siparietto di Tina Cipollari su Gemma Galgani non è passato inosservato, e per molti telespettatori questo gesto dell'opinionista è bullismo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari tira una torta in faccia a Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne continua a macinare ascolti, superando di gran lunga quello classico. Questi ascolti avvengono anche grazie ai teatrini di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nemmeno durante l’ultima puntata mandata in onda su Canale 5 è mancato un colpo di scena, ma questo volta l’opinionista l’ha fatta troppo grossa per essere difesa.

Tutto è iniziato durante la sfilata delle dame di Uomini e Donne, ma le critiche sono iniziate quando è uscita Gemma Galgani. Difatti Tina Cipollari non ha apprezzato l’abbigliamento della ex fidanzata di Giorgio Manetti, e ha iniziato ad attaccarla molto duramente. Ma la vicenda non è finita qui, con il polverone che si è alzato ancora di più quando il cavaliere toscano ha dichiarato di non aver apprezzato la sua ex.

Una volta che è finita la sfilata, Maria De Filippi ha annunciato che la vincitrice era Ida, con la Galgani che si è dovuta accontentare quindi di accomodarsi nel gradino più basso del podio. Ma improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, l’opinionista lancia una torta in faccia alla dama di Torino, facendo ammutolire sia Gianni Sperti che la conduttrice.

È stata proprio Maria De Filippi a preoccuparsi delle condizioni di Gemma Galgani, con la conduttrice che ha cercato di offrigli un bicchiere d’acqua. La dama di Torino però, anche per un motivo d’orgoglio, ha rifiutato la richiesta, facendo anche dell’ironia su quello che è successo: “Beh Maria… Scusa Maria… Vorrei dire una cosa… È in tema con l’abito no?”

Il web ovviamente ha iniziato a scatenarsi sui social network, con l’hashtag Uomini e Donne che è diventato subito di tendenza. Infatti sono tantissimi i telespettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi si sono lamentati del comportamento di Tina Cipollari, che è stata accusata di fare del bullismo su Gemma Galgani.

Continua a leggere su Fidelity News