Iscriviti

Uomini e Donne, Tina Cipollari spiazza tutti: "Io le corna le ho sempre portate con molta disinvoltura"

Tina Cipollari lascia tutti di stucco con un'affermazione imprevedibile. Cosa nasconderanno queste sue parole, dette poi con tanta disinvoltura e convinzione?

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 12:47

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Tina Cipollari spiazza tutti: "Io le corna le ho sempre portate con molta disinvoltura"

I colpi di scena a Uomini e Donne, trono over, non mancano mai, soprattutto se si parla di Tina Cipollari, la giunonica opinionista che in questi anni ha saputo catalizzare l’attenzione su di sé, grazie a interventi che sono rimasti nella storia del programma. Nella puntata andata in onda venerdì 13 aprile, ecco che la Cipollari ha lanciato un’altra bomba.

Insieme al suo corteggiatore Domenico, è stata protagonista di un siparietto dedicato al film “La Bella e la Bestia“. Il suo cavaliere è entrato con un abito di scena che comprendeva anche due vistose corna e alla fine dell’esibizione, ha provato a farle indossare a Tina e a Gemma, ottenendo un rifiuto da entrambe.

Tina non ha resistito e ha provato a convincere Gemma ad indossarle, insinuando che potrebbe averle portate in passato. La dama torinese si è sentita pungere sul vivo e ha pregato la sua “nemica amatissima” di parlare chiaro se fosse stata a conoscenza di qualcosa a tal proposito. Ma la conferma di Giorgio di non averla mai tradita, l’ha tranquillizzata e il discorso è finito lì.

Tina Cipollari: “Io le corna le ho sempre portate con disinvoltura”

Per Domenico arriva una donna e alla fine della sua presentazione Tina “scappa” fuori dallo studio e rientra indossando lei stessa le corna. Si siede con la sua solita naturalezza, e quando la corteggiatrice di Domenico fa notare che Tina potrebbe essersi offesa per la richiesta di indossare le corna, la bella opinionista non ci pensa su un attimo: “Signora, non si preoccupi, io le corna le ho sempre portate con disinvoltura, non ho problemi“.

Gianni si è nascosto la faccia tra le mani, e sembrava pensare: “Non è possibile che lo abbia detto davvero!“, in molti si sono chiesti se questa sua affermazione fosse dovuta a esperienze passate di Tina o forse l’ennesimo “sfondone” senza alcuna base di verità. Impossibile però non pensare alla fine della sua storia con Kikò Nalli: che sia stata una frecciatina lanciata al suo ex marito?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ogni volta che Tina decide di far rimanere tutti a bocca aperta, ci riesce sempre! Questa sua ultima dichiarazione ha lasciato basiti, facendo pensare che potrebbe essere riferito alla sua storia d'amore finita con Kikò Nalli. Sarebbe una spiegazione plausibile in totale stile Tina. Vedremo se deciderà di approfondire l'argomento o lascerà tutti nel dubbio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!