Uomini e Donne, Tina Cipollari rassicura i fan: "A settembre sarò sempre al mio posto"

Tina Cipollari, la popolare e controversa opinionista di "Uomini e Donne Over", ha replicato agli insistenti rumors circa un suo ritiro dal dating show di Canale 5 dedicato agli over: ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Tina Cipollari rassicura i fan: "A settembre sarò sempre al mio posto"

Tina Cipollari, la popolare opinionista della versione over del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne“, è scesa in campo per smentire una volta e per tutte le insistenti voci che si rincorrevano nelle ultime ore, riguardanti un suo ritiro dal celebre programma pomeridiano di Canale 5, che riprenderà la messa in onda il prossimo mese di settembre. 

La notizia del presuto ritiro di Tina Cipollari è stata data per prima dal settimanale di gossip “Vero”, che non solo dava per certa la notizia ma spiegava che Tina, sulla scia della scelta di Antonella Clerici di lasciare “La prova del cuoco” per stare di più con la famiglia, avrebbe voluto trasferirsi a Firenze per stare al fianco del suo nuovo flirt. 

Tina Cipollari non lascia “Uomini e Donne”

I rumors che circolavano in queste ore parlavano anche di un avvicendamente con Gemma Galgani, notizia che sembra avere dato il’incipit alla Cipollari per replicare prontamente ed affidare le sue parole ai social network, dove sui suoi profili si possono leggere le sue inequivocabili parole in tal senso: “Volevo tranquillizzare tutti, a settembre sarò sempre al mio posto“.

Dunque sembra che si sia fatto tanto rumore per nulla, ma asoprattutto Gemma Galgani dovrà aspettare ancora del tempo prima di poter sostituire la vulcanica Tina Cipollari come opinionista. Nella scorsa edizione di “Uomini e Donne Over” gli scontri epici tra Tina e Gemma- spesso al limite del trash e del bullismo – hanno dato il via a numerose bufere mediatiche. 

Ma a stemperare i toni sempre molto tesi tra le due protagoniste assolute del dating show di Maria De Filippi, c’è stato un grande ed affettuoso – speriamo anche sincero – abbraccio finale tra la dama di Torino e l’ex moglie del coiffeur Kiko Nalli, sancendo finalmente la tregua tanto attesa ed invocata dal pubblico televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News