Iscriviti

Uomini e Donne, Tina Cipollari insulta Giulia De Lellis pensando di avere il microfono spento

Tina Cipollari, durante la puntata del trono classico andata in onda oggi 30 novembre 2018, ha involontariamente insultato l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis pensando di avere il microfono spento. Ecco cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 08:56

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, Tina Cipollari insulta Giulia De Lellis pensando di avere il microfono spento

Giulia De Lellis rimarrà molto male nello scoprire le parole alquanto pesanti usate contro di lei dall’opinionista Tina Cipollari durante la puntata del trono classico in onda oggi 30 novembre 2018. Purtroppo la frase è stata mandata in onda nonostante la vamp pensasse che il microfono fosse spento e non rendendosi conto che la sua esternazione sarebbe stata sentita non solo da pubblico presente in studio ma anche dai telespettatori a casa.

Tutto è scaturito perchè la corteggiatrice Irene Capuano è stata molto criticata e presa di mira dal tronista Luigi Mastroianni che sembra non fidarsi minimamente della ragazza. Luigi infatti, dopo aver cercato di spiegare le sue motivazioni ha altresì rimproverato Irene asserendo: “Vuoi fare la Giulia De Lellis 2.0”.

In sua difesa è corso subito l’opinionista Mario Serpa che ha invece confermato di preferirla a tutte le altre corteggiatrici e rivolgendosi alla Cipollari ha sottolineato che pure Giulia De Lellis è una bellissima ragazza. E’ stato a questo punto che Tina, credendo di non essere sentita ha esordito dichiarando “Giulia è bella? Ma va, è alta un metro e un ca***”.

Inutile dire che dopo queste parole alquanto pesanti, in molti si sono riversati sui social per commentare negativamente l’accaduto. Giulia De Lellis per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito e forse glisserà sulla cosa per rispetto verso Maria De Filippi e il programma che in fin dei conti le ha permesso di conoscere il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Comunque sembra che anche la corteggiatrice Irene abbia deciso di lasciare il parterre di Maria De Filippi negando convinta di non voler utilizzare il programma Uomini e Donne come un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo o per avere più visibilità sui social network. E’ interessata veramente a Luigi e spera che il ragazzo possa cambiare idea su di lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Tina Cipollari in certe occasioni si rende veramente protagonista in maniera negativa del programma tanto seguito di Maria De Filippi. Spesse volte è la stessa conduttrice che si ritrova costretta a chiuderle il microfono ma oggi purtroppo non ha fatto in tempo. Giulia De Lellis rimarrà molto male delle parole della vamp anche se sa per certo di non essere mai entrata nelle sue simpatie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!