Iscriviti

Uomini e Donne, Tina Cipollari getta dell’acqua in testa a Gemma Galgani: il web si scatena con le critiche

L'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, compie un gesto nei confronti di Gemma Galgani che non viene molto apprezzato dal popolo del web.

Televisione
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 17:13

Mi piace
5
0
Uomini e Donne, Tina Cipollari getta dell’acqua in testa a Gemma Galgani: il web si scatena con le critiche

La rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continua da anni e sembra non avere fine. Nella puntata del 28 febbraio, l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto un gesto che non è stato apprezzato dal pubblico. Fino a ora, tra le due c’erano stati solamente dei scontri verbali e non “fisici”. Ma ora per molte persone si è superato ogni limite.

L’azione che ha fatto Tina Cipollari nella penultima puntata del trono over è la seguente: nel finale della trasmissione, la vamp bionda di Uomini e Donne ha versato una bottiglietta d’acqua in testa alla sua rivale Gemma Galgani. Il gesto è stato fatto perché Tina Cipollari non aveva apprezzato le numerose interruzioni nei suoi confronti.

I social però, che commentano il programma di Uomini e Donne in diretta, si rivelano stufi di questa situazione. In molti chiedono l’intervento degli autori della trasmissione per mettere una pezza a queste scene che ormai, per molti, sono al limite del ridicolo. Tuttavia, Tina Cipollari, seppure criticata nel tempo, non ha mai cambiato il suo comportamento.

Uno dei numerosi commenti che sono arrivati sui social è il seguente: “Sto leggendo commenti in cui le donne, e sottolineo DONNE, scrivono che Tina ha fatto bene a buttare l’acqua a Gemma e che addirittura doveva annegarla. Predicano tanto la solidarietà femminile ma poi sono le prime ad essere cattive! Vergogna”. Questo è quello che riassume un pò le idee di tutti, anche se alcuni la buttano anche sul bullismo.

Il pubblico comunque si sta aggrappando anche a un’altra speranza: infatti, come ben sanno i fans della trasmissione, Tina Cipollari è diventata la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Con questa possibilità, si aprono le speranze che la vamp bionda non resti più l’opinionista della trasmissione. In questo modo, Gemma Galgani potrebbe fare il proprio percorso senza disturbi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il teatrino tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è infinito. Ormai si supera ogni limite del trash, e ogni giorno che passa sembra che sia sempre quello peggiore. Spero che Maria De Filippi metta un paletto a queste situazioni, anche se sembra che la conduttrice della trasmissione sembra aver perso il polso della situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!