Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma: presenta la nuova "Gems" in versione mummia e monaca di clausura

La celebre opinionista Tina Cipollari anche nella puntata di venerdì 9 marzo di "Uomini e Donne" ha continuato ad attaccare Gemma Galgani, stavolta presentando la nuova "Gems" in versione mummia e monaca.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma: presenta la nuova "Gems" in versione mummia e monaca di clausura

Tina Cipollari, l’eccentrica ed esuberante opininista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono over“, nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda venerdì 9 marzo scorso, ha sorpreso tutt per aver riportato in studio “la mummia Gems”, stavolta in una veste del tutto rinnovata ed in versione monaca di clausura. 

Negli ultimi giorni Tina Cipollari è stata molto contestata dal pubblico televisivo per i continui attacchi a Gemma Galgani che, invece, ha sempre replicato con noncuranza e conmolto garbo. Per l’ultima puntata Tina ha voluto commentare a modo suo e nello stile che le è più proprio la decisione di Giorgio di chiudere per l’ennesima volta con Gemma. 

Tina Cipollari porta in studio la mummia Gems in versione monaca 

La controversa opinionista di Maria De Filippi, quindi, non può lasciarsi sfuggire l’ultima occasione per canzonare Gemma Galgani, per farlo ha sceltro di riportare negli studi televisivi una vecchia conoscenza, il fantoccio della mummia Gems, che per l’occasione è stata proposta in versione monaca di clausura. 

Dopo la rottura con Giorgio, Gemma opterà per una vita monastica e di clausura? Questo è l’ennesima provocazione che lancia una Tina Cipollari sempre più senza freni, la cui esuberanza a stento viene arginata da una Maria De Filippi sempre più in difficoltà, che placa l’irruenza dell’opinionista – sempre più intenzionata a mettere in difficoltà la galgani – con l’apertura della diretta Facebook. 

Dopo la decisione di Giorgio – afferma Tina – “Gemma ha deciso di ritirarsi in convento come monaca di clausura“, una dichiarazione che trova l’immediata e pacata replica della Galgani che le ricorda che a Lucca già esiste un convento in onore di Santa Gemma Galgani. La Cipollari contraddice la Galgani, facendole notare che il convento cui fa riferimento non si trova a Lucca, bensì in Trentino, e rincarando la dose di ironia sottolinea che si tratta del convento delle gabbanelle sperdute. 

Un botta e risposta che sicuramente strappa non poche risate tra il pubblico presente in studio e a casa, che aumentano nel momento in cui Tina rivela che vicino al convento delle gabbanelle sperdute ci sia un convento di frati, motivo per cui Gems in versione monaca di clausura è stata dotata di una cintura di castità.

Continua a leggere su Fidelity News