Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: "Sei una strega!"

L'opinionista di Uomini e Donne continua a usare parole pesanti contro Gemma Galgani, e nell'ultima puntata l'ha accusata di essere una strega malefica.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: "Sei una strega!"

Ormai la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani cresce ogni giorno di più all’interno della trasmissione di Uomini e Donne. E nemmeno nell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5, sono mancati i litigi tra le due protagoniste, dove sono volate anche delle parole molto pesanti.

I litigi sono iniziati quando Gemma Galgani ha chiesto un confronto con Raffaele, il suo corteggiatore. La dama di Torino non ha apprezzato che l’uomo abbia fatto dei complimenti nei confronti di Gemma Galgani. Dopo alcune parole, la donna chiude i suoi rapporti con lui, poiché secondo lei il cavaliere si fa condizionare troppo dall’opinionista.

Dopo le parole di Gemma Galgani, inizia a scatenarsi il putiferio, con Tina Cipollari che inizia ad accusare Gemma Galgani: “Sei squallida, proprio squallida, smettila di parlare di me, non sono io che mando a monte i tuoi rapporti”. La dama cerca di difendersi, ma è tutto inutile, poiché l’opinionista la stoppa immediatamente, rivelando che per lei Gemma è una persona falsa: “E’ innamorata di Giorgio e vuole che gli altri stiano lì a reggerle il gioco”

Gemma Galgani quindi cerca di difendersi dalle accuse di Tina Cipollari, rivelando che interrompe la conoscenza con Raffaele poiché prima lui accettava il fatto che era innamorata di Giorgio e successivamente, dopo aver parlato con l’opinonista, ha iniziato a cambiare idea.

Tina Cipollari però non ci sta, rivelando che ha accusato ingiustamente Raffaele: “Vergognati, mezz’ora ad accusare quel povero uomo. Vergogna umana, vergognati, vergognati, fai ribrezzo. Non sai quello che dici, strega, strega malefica. E poi visto che Giorgio non ti vuole, anche te dovresti andare via. Furba, furba. Tu non puoi cacciare la gente, ma senti da che pulpito vien la predica”. Il pubblico, dagli applausi, sembra essere in totale accordo con le parole dell’opinionista di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News