Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandona il programma?

E' da tempo che circola la voce dell'abbandono di Tina Cipollari del programma di Uomini e Donne. L'opinionista sta valutando altre opzioni e, secondo le prime anticipazioni, si sta preparando a diventare una naufraga dell'Isola dei famosi

Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandona il programma?

Tina Cipollari, opinionista da anni del programmaUomini e Donne, sembra stia valutando la possibilità di abbandonare il programma per un breve periodo. L’opinionista, affiancata da Gianni, non si lascia sfuggire nulla e tutti vengono attaccati e osannati dalle sue gentili e amare considerazioni personali.

La sua fama è iniziata grazie all’aiuto di Maria De Filippi e i suoi modi di esprimere le opinioni sui partecipanti al programma sono stati da sempre motivo di fratture sui social.

Secondo alcune riviste, è imminente la sua partecipazione alla nuova edizione dell’ Isola dei famosi. Una voce che girava anche lo scorso anno, ma di lei non si è vista nemmeno l’ombra. Se la sua partecipazione dovesse ufficializzarsi, avrà come compagni di viaggio Giulia Salemi, Aldo Montano e Anna Falchi. La notizia non è stata smentita, ma circola la voce che il suo posto di opinionista potrebbe essere preso dal ballerino Stefano De Martino.

Tina ha partecipato al programma Pechino Express, confermando la sua spontanea simpatia e mostrando il suo caratterino. Una possibile partecipazione all’Isola dei famosi potrebbe essere facilitata dall’esperienza pregressa in questo programma, e affrontare la dura realtà dell’isola sarebbe una passeggiata per lei. 

Tina, attualmente, è impegnata con il programma condotto da Simona Ventura, “Selfie”. Le sue serate sono state rovinate dalla presenza di Gemma Galgani, che ha chiesto aiuto in tutte le puntate per avere dei ritocchini al corpo. Come accade a Uomini e Donne, le due donne hanno litigato, ma questa volta non era presente Maria De Filippi a mettere fine ai battibecchi. La giovane dama, grazie al programma, è finalmente riuscita ad ottenere un aiuto e si è rifatta i denti.

Tina Cipollari abbandonerà il programma? Quale sarà la verità? Maria De Filippi lascerà andare via il suo braccio destro? A breve avremo altre notizie ufficiali e sapremo quale sarà la sorte dell’opinionista.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News