Uomini e Donne , tanti tronisti e anche tanti scandali, poche storie vere

Non tutti coloro che hanno preso parte a Uomini e Donne sono sempre state persone sincere, e molti di loro hanno anche fatto infuriare Maria De Filippi. I tronisti più veri negli ultimi anni ci hanno però regalato bellissime storie d'amore.

Uomini e Donne , tanti tronisti e anche tanti scandali, poche storie vere

Non sempre i tronisti di Uomini e Donne sono stati personaggi perfetti e onesti, e molti di loro hanno anche deluso fortemente sia il pubblico che Maria De Filippi, la quale aveva creduto in e alla loro onestà. Molti di loro invece hanno mentito e hanno anche preso in giro sia la redazione che chi li seguiva.

E’ da qualche anno invece che si verifica una sorta di cambiamento, che ha portato a puntare su personaggi più sinceri che realmente hanno dato vita a storie d’amore finite in bellezza. E’ il caso ad esempio di  Aldo Palmeri o Cristian Gallella, che hanno scelto la corteggiatrice che, nel primo caso, è già moglie, e nel secondo lo diventerà presto.

Ma in passato alcuni protagonisti del trono classico hanno fatto arrabbiare così tanto la padrona di casa da essere cacciati dalla trasmissione, come nel caso di Laura Lella. La tronista, che ha occupato il trono nella stagione Uomini e Donne 2009/2010 assieme alla romana Monica Pisano, si era interessata al corteggiatore Emiliano Vannoli, per il quale anche Monica aveva perso la testa. Laura aveva attirato a sé Emiliano ma alla fina non lo aveva scelto, e ha scatenato così la furia di Maria De Filippi, che non capiva perché avesse continuato a stare sul trono visto che non le interessava nessuno…

Anche il tronista Samuele Mecucci fu cacciato dal trono: il tronista romano fu accusato di sentire fuori dal programma l’ex corteggiatrice Luana, e dopo aver sentito la registrazione telefonica Samuele uscì dallo studio urlando. L’edizione di Uomini e Donne 2009/2010 vide anche una serie di tronisti non proprio sinceri: infatti anche Federico D’Aguanno (ex corteggiatore di Laura Lella) e la sua corteggiatrice preferita, Valentina Arquilla, furono cacciati dalla trasmissione.

I due si frequentavano al di fuori dalla trasmissione e avevano anche una storia d’amore in corso! Mentre erano presenti in studio lui fingeva di cercare l’anima gemella, e lei faceva finta di essere una corteggiatrice qualsiasi! Anche Chiara Sammartino, che prese parte a Uomini e Donne 2011/2012, si vedeva di nascosto con Gabrio Gamma, e anche Marco Stabile, che fu accusato di stupro ma poi assolto, non era interessato a nessuna, e la De Filippi lo sostituì prima della fine del trono con Marcelo Fuentes. Tanti protagonisti ma poche le storie vere che sono rimaste nel cuore!

Continua a leggere su Fidelity News