Uomini e Donne, svelate le date delle registrazioni e della messa in onda del programma

La nuova edizione di Uomini e Donne partirà, salvo complicazioni, lunedì 10 settembre 2018 come sempre alle 14.45 su Canale 5. Mediaset avrebbe deciso di chiamare a rapporto la De Filippi prima rispetto agli anni scorsi perchè su Rai 1 ci sarà Caterina Balivo.

Uomini e Donne, svelate le date delle registrazioni e della messa in onda del programma

Dopo la fine, mercoledì 1° agosto 2018, del reality Temptation Island capitanato da Filippo Bisciglia ma ideato da Maria De Filippi, i tanti affezionati della conduttrice possono tirare un sospiro di sollievo e aspettare le novità inerenti i troni di Uomini e Donne. Come ben sappiamo infatti, la scorsa edizione, si è conclusa i primi di giugno per le classiche vacanze estive ma poche ore fa è stata svelata la data del ritorno in tv.

Sembra infatti che la nuova edizione inizierà, salvo complicazioni, lunedì 10 settembre puntuale come sempre alle 14.45 su Canale 5. Quest’anno Mediaset ha deciso di chiamare a rapporto Queen Mary ed i suoi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti molto prima rispetto agli anni scorsi e questo probabilmente perchè su Rai Uno partirà anche Vieni da me il nuovo programma condotto da Caterina Balivo.

Il programma infatti andrà a scontrarsi proprio con la corazzata di Maria che, come ben sappiamo, viene seguito da un mucchio di telespettatori affezionati che ogni giorno aspettano in trepidante attesa di seguire le avventure dei tronisti e degli Over. C’è infatti molta curiosità nello scoprire chi saranno infatti i protagonisti principali della prossima edizione del Trono Classico.

Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane ma come ogni anno pare che ad essere più gettonati siano proprio i protagonisti di Temptation Island 2018 ritornati single dopo il reality. Ecco dunque che spuntano i nomi di Lara Zorzetto e del tentatore Andrew visto che la prima è entrata nel cuore del pubblico per il modo in cui è stata trattata dal fidanzato Michael mentre il secondo ha affascinato ed ammagliato il pubblico femminile per la sua bellezza.

Proprio nella puntata andata in onda lunedi 30 luglio 2018, ha fatto molto discutere il bacio tra il tentatore e Martina e solo questa sera, mercoledì 1 agosto 2018, vedremo infatti come saranno andate le cose con il fidanzato Gianpaolo che, nell’ultimo falò, aveva sbottato lasciando la ragazza da sola.

Continua a leggere su Fidelity News