Iscriviti

Uomini e Donne, Sossio sfila in stile "Gianluca Vacchi" e fa perdere la testa a Tina: "Mi hai fatto sentire donna"

Sossio, con la sfilata dal tema "Il vero uomo", ha fatto capitolare Tina Cipollari. La bionda opinionista non è riuscita a nascondere tutta la sua ammirazione per Aruta.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 17:50

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, Sossio sfila in stile "Gianluca Vacchi" e fa perdere la testa a Tina: "Mi hai fatto sentire donna"

Nella puntata di Uomini e Donne trono over di venerdì 23 marzo abbiamo assistito alla sfilata degli uomini dal tema “Il vero uomo“. Quando a sfilare sulla passerella è stato il turno di Sossio Aruta è successo l’impensabile. Tina Cipollari è rimasta molto impressionata dall’esibizione del cavaliere, vediamo meglio cosa è successo tra loro.

Sossio si è affidato a Anahi per riuscire a valorizzarsi il più possibile durante la sfilata di soli uomini. La stilista del programma ha cercato di mettere in risalto il più possibile le doti di Sossio e, vista la reazione della bionda opinionista, la missione è stata portata a termine brillantemente e con ottimi risultati.

L’esibizione di Sossio Aruta manda in delirio Tina Cipollari

Chi segue il programma, saprà di certo che Aruta è un appassionato di danze latino-americane e Anahi ha fatto leva proprio su questo aspetto dell’uomo. Quindi, per il piacere di gran parte del pubblico femminile, Sossio è uscito in passerella con una camicia completamente sbottonata facendo bella mostra del suo fisico tonico e asciutto. L’uomo era scalzo e ha cominciato a ballare in stile “Gianluca Vacchi“, il milionario che è solito pubblicare video di balletti improvvisati sulle sue pagine social.

A questo punto succede l’impensabile: Tina Cipollari parte di testa e non riesce a contenere tutto il suo apprezzamento e entusiasmo per questa esibizione. Comincia a farsi vento con la palletta e alla fine del balletto esordisce con un: “Io Maria avevo due richieste da fare: un termometro perché mi è salita la febbre e vorrei lasciare il mio numero per Sossio alla redazione” e ancora: “Complimenti, ti sei mosso benissimo è stato un piacere guardarti!”. E quando una dama del parterre non apprezza questa esibizione di Sossio, Tina insorge: “Quando la volpe non arriva all’uva, si può criticare su tutto, ma col fisico lascate stare”.

Alla fine chiede anche il bis: “Facciamo un favore a tutta l’Italia“, con il totale assenso del pubblico. A Sossio non resta che omaggiare lo studio con un’altra esibizione. Un momento di allegria, durante il quale tutto il pubblico si è alzato in piedi e ha seguito la musica ballando insieme al trascinatore di folle, Sossio Aruta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un momento davvero divertente e allegro. Tina Cipollari, che la si odi o la si ami, tutti devono ammettere che riesce a fare spettacolo sempre e comunque. Il suo modo di commentare le varie situazioni è unico. Comunque l'esibizione di Aruta è stata apprezzata da quasi tutto il pubblico in studio, quindi è il caso di dire: Sossio mette d'accordo tutti!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!