Iscriviti

Uomini e Donne, Sossio affranto davanti a Ursula: "Voglio una bimba da te". Spunta l’ipotesi di un complotto

Abbiamo ritrovato Sossio Aruta in lacrime e affranto davanti alla sua Ursula. Ma sul web si sta diffondendo un dubbio a macchia d'olio. Vediamo di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 11:21

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, Sossio affranto davanti a Ursula: "Voglio una bimba da te". Spunta l’ipotesi di un complotto

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 28 Novembre su Canale 5, abbiamo assistito ad una scena che mai avremmo pensato di poter vedere: Sossio Aruta, si è sciolto in lacrime davanti alla sua ex fidanzata Ursula Bennardo. Abituati a vederlo in tutt’altra veste, sembra proprio che il Re Leone abbia perso gli artigli e si sia arreso all’amore.

La coppia, reduce da una devastante esperienza a Temptation Island Vip che li aveva visti ritornare divisi e rancorosi, ora sembra aver ritrovato nuova linfa vitale, almeno da parte di Aruta. Ursula sembra, invece, essere più restia e non voler abbandonarsi completamente nelle braccia di colui che, poco tempo fa, le ha spezzato il cuore.

Le parole di Sossio, comunque, hanno fatto presa sulla donna, visibilmente emozionata: Aruta le ha confessato il suo amore, il suo cambiamento e l’essersi reso conto di amarla tantissimo. Parole importanti e impegnative che non curano totalmente la ferita della dama che però, quando Sossio dichiara di voler avere da lei quella bambina della quale hanno parlato a lungo, trattiene a stento le lacrime.

I dubbi corrono sul web

Un Sossio inedito, a tratti imprevedibile, totalmente spogliato della sua immagine da playboy e se questo potrebbe far breccia nel cuore di Ursula, il web non viene incantato da cotanto pentimento. I commenti che si leggono sui social condannano il calciatore e non hanno pietà di lui, anzi si spingono oltre, insinuando che i due avrebbero avuto un accordo fuori dal programma e abbiamo scritto la sceneggiatura della loro storia.

Quindi, di colpo, non è solo Sossio a essere investito dalle critiche e dai dubbi, ma anche la sua signora Ursula sta perdendo credibilità e da vittima sta diventando complice di Aruta. A fomentare ancora di più i dubbi, sono comparse alcune foto che li ritraggono sulla metropolitana in atteggiamenti confidenziali, mano nella mano e abbracciati. La parola “Business” sta prepotentemente invadendo i commenti di molti utenti che pensano sia solo quello lo scopo della coppia. A nulla è valsa la dichiarazione di Aruta di voler abbandonare il programma se Ursula non avesse accettato il suo amore. Vedremo se i due decideranno di lasciare il programma o continueranno con i loro alti e bassi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra molto strano che in puntata Ursula sia così dura con Sossio e poi la ritroviamo in foto dove si nota la confidenza che hanno tra loro. Non convincono per nulla questi atteggiamenti e sarebbe opportuno che i due si vivessero la loro storia lontano dalle telecamere e decidessero il da farsi una volta per tutte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!