Uomini e Donne: Soleil vuole baciare Luca in studio e scatena l’inferno

Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne dove la faceva da padrona la scelta di Marco, ad alcune persone presenti in studio non è sfuggito un particolare clamoroso. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Uomini e Donne: Soleil vuole baciare Luca in studio e scatena l’inferno

Lo scorso mercoledì, 3 Maggio, è stata registrata la scelta di Marco e, come ormai tutti sapranno, il ragazzo ha scelto Federica. Durante la registrazione, però, un particolare non è sfuggito agli occhi di alcune persone del pubblico.

I più attenti hanno notato che, durante un ballo con Luca, la corteggiatrice Soleil ha tentato di baciarlo appassionatamente. Forse voleva ripetere quello che era già stato fatto ai tempi del trono di Christian Gallella, quando il ragazzo aveva baciato la sua Tara proprio durante un ballo, scegliendola.

Soleil è stata un po’ meno fortunata, in quanto questo bacio che tanto avrebbe desiderato, non c’è stato. Ma a questo punto, sempre secondo le indiscrezioni che sono pervenute, accade una cosa che in tanti non si spiegano.

Luca, proprio mentre ballava con la Sorgè, avrebbe chiesto alla ragazza di baciarlo, e quando lei è passata dalle parole ai fatti, il tronista sarebbe tornato sui suoi passi, rifiutando quel bacio e voltandosi dall’altra parte. Non solo: il ragazzo avrebbe anche guardato Soleil con stupore, commentando il suo gesto con un “Ma sei pazza?“.

Le altre due corteggiatrici, Cecilia e Giulia, sono state chiaramente infastidite dallo slancio che la loro “collega” ha avuto con Luca, ma il fatto che il ragazzo non abbia voluto baciarla potrebbe essere un segnale che forse davvero non sia la sua scelta.

Non si dovrà aspettare molto per saperlo, infatti il tronista ha fatto sapere che nella prossima registrazione effettuerà la sua scelta con tutte e tre le ragazze, una situazione particolare che non si era mai venuta a creare prima d’ora.

Continua a leggere su Fidelity News