Uomini e Donne: si vociferano i nomi di chi potrebbe essere la nuova tronista

Sule web iniziano a girare le voci sulla possibile nuova tronista che arriverà nello studio di Uomini e Donne per sedersi sulla poltrona rossa. Un nuovo personaggio femminile sta per arrivare e prendere il posto lasciato da Sonia. Ecco chi potrebbe essere.

Uomini e Donne: si vociferano i nomi di chi potrebbe essere la nuova tronista

Nel programma Uomini e Donne, si respira aria di novità. E’ arrivato il momento infatti di far arrivare in studio la nuova tronista che ci accompagnerà fino alla fine del programma, quando – a fine Maggio – ci saranno le scelte di tutti i tronisti, prima della pausa estiva.

Tutti coloro che hanno avuto modo di seguire le puntate, avranno sicuramente assistito a due importanti uscite di scena anticipate. Si, perchè ben due tronisti hanno deciso di interrompere la loro esperienza a Uomini e Donne, prima del previsto. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, il veronese tatuato e timidissimo, che proprio per colpa di questa sua eccessiva timidezza ha deciso di abbandonare il programma. Manuel è stato presto sostituito dal nuovo tronista Marco, modello milanese che sembra già riscuotere molto successo.

Oltre Manuel, anche un’altra tronista se n’è andata in anticipo dal programma: stiamo parlando di Sonia Lorenzini che, dopo una lite con il tronista Emanuele, che è uscito mettendola alle strette, ha deciso di sceglierlo e viversi fuori la sua storia con lui. Quindi a questo punto si vociferano i nuovi nomi dei tronisti che faranno compagnia a Marco e Luca. In particolare, sembra proprio che sia prevista una presenza femminile e, a tal proposito, girano diversi nomi fra le donne che potrebbero presto prendere il posto di Sonia sulla poltrona rossa.

Fra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello di Martina Luchena, che ricordiamo per la sua partecipazione al programma come recente corteggiatrice di Riccardo Gismondi, che alla fine ha scelto la bella Camilla Mangiapelo. Ma il nome di Martina non è l’unico a girare in rete.

Si parla infatti anche di Asia Nuccetelli, la figlia ventenne della famosa Antonella Mosetti, e che abbiamo avuto modo di conoscere per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato insieme alla madre. Pare infatti che Asia si sia presentata alla redazione di Uomini e Donne, capitanata da Raffaella Mennoia, decisa ad intraprendere questa nuova avventura televisiva con l’intento di trovare l’anima gemella.

Continua a leggere su Fidelity News