Uomini e Donne, salta il trono di Jeremias Rodriguez. Alla redazione non sono piaciute le sue pretese

Jeremias Rodriguez perde l'opportunità di sedersi sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La redazione non cede alla sua richiesta.

Uomini e Donne, salta il trono di Jeremias Rodriguez. Alla redazione non sono piaciute le sue pretese

Sembrava ormai certa la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, invece l’accordo con Jeremias Rodriguez è saltato e il ragazzo non si siederà più, almeno per questa stagione, sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi. A rivelarlo è sempre il super informato, Alfonso Signorini, nelle pillole di gossip del settimanale “Chi“.

In molti immaginavano che il percorso da tronista di Jeremias sarebbe stato non privo di colpi si scena, avendolo già conosciuto durante l’esperienza del Grande Fratello Vip, ma nessuno si sarebbe aspettato che quel suo caratterino “tutto pepe”, gli avrebbe impedito anche di iniziarlo questo percorso.

Ecco perché Jeremias Rodriguez non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Infatti, la motivazione per la quale la redazione del programma avrebbe abbandonato l’idea di avere Jeremias come tronista è alquanto bizzarra. Sembrerebbe che l’argentino abbia avanzato una richiesta “necessaria” per la sua presenza: Rodriguez voleva cambiare il jingle della sua entrata. Spieghiamo meglio.

Chi segue la trasmissione, sa che l’ingresso di tutti i cavalieri, dame, tronisti e corteggiatori, viene accompagnato da una musica inconfondibile, la stessa da sempre, ormai legata imprescindibilmente al programma. Ma ecco che, lo stravagante Jeremias, voleva che per la sua entrata si usasse una base musicale diversa, forse per essere distinguersi dagli altri.

Ebbene questa richiesta è sembrata troppo impertinente alla redazione che ha deciso di non accontentare il capriccio del fratello di Belen e rinunciare, quindi, alla sua presenza. In molti hanno pensato che la partecipazione del ragazzo potesse risollevare gli ascolti di un trono classico un po’ sopito, ma quando è troppo, è troppo! Maria De Filippi e il suo staff non hanno ceduto alle imposizioni di Jeremias e, per questo motivo, il ragazzo non sarà presente nelle prossime puntate. A meno che non decida di uniformarsi alle regole della trasmissione, ma considerato il suo modo di essere, sembra un’eventualità molto remota, anzi impossibile!

Continua a leggere su Fidelity News