Iscriviti

Uomini e Donne, salta il trono di Jeremias Rodriguez. Alla redazione non sono piaciute le sue pretese

Jeremias Rodriguez perde l'opportunità di sedersi sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La redazione non cede alla sua richiesta.

Televisione
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 09:38

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, salta il trono di Jeremias Rodriguez. Alla redazione non sono piaciute le sue pretese

Sembrava ormai certa la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, invece l’accordo con Jeremias Rodriguez è saltato e il ragazzo non si siederà più, almeno per questa stagione, sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi. A rivelarlo è sempre il super informato, Alfonso Signorini, nelle pillole di gossip del settimanale “Chi“.

In molti immaginavano che il percorso da tronista di Jeremias sarebbe stato non privo di colpi si scena, avendolo già conosciuto durante l’esperienza del Grande Fratello Vip, ma nessuno si sarebbe aspettato che quel suo caratterino “tutto pepe”, gli avrebbe impedito anche di iniziarlo questo percorso.

Ecco perché Jeremias Rodriguez non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Infatti, la motivazione per la quale la redazione del programma avrebbe abbandonato l’idea di avere Jeremias come tronista è alquanto bizzarra. Sembrerebbe che l’argentino abbia avanzato una richiesta “necessaria” per la sua presenza: Rodriguez voleva cambiare il jingle della sua entrata. Spieghiamo meglio.

Chi segue la trasmissione, sa che l’ingresso di tutti i cavalieri, dame, tronisti e corteggiatori, viene accompagnato da una musica inconfondibile, la stessa da sempre, ormai legata imprescindibilmente al programma. Ma ecco che, lo stravagante Jeremias, voleva che per la sua entrata si usasse una base musicale diversa, forse per essere distinguersi dagli altri.

Ebbene questa richiesta è sembrata troppo impertinente alla redazione che ha deciso di non accontentare il capriccio del fratello di Belen e rinunciare, quindi, alla sua presenza. In molti hanno pensato che la partecipazione del ragazzo potesse risollevare gli ascolti di un trono classico un po’ sopito, ma quando è troppo, è troppo! Maria De Filippi e il suo staff non hanno ceduto alle imposizioni di Jeremias e, per questo motivo, il ragazzo non sarà presente nelle prossime puntate. A meno che non decida di uniformarsi alle regole della trasmissione, ma considerato il suo modo di essere, sembra un’eventualità molto remota, anzi impossibile!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Pazienza, ce ne faremo una ragione! Senza dubbio sarebbe stato divertente vederlo alle prese con corteggiatrici ingestibili, almeno quanto lui. Si sarebbero create dinamiche interessanti. Potrebbe anche essere stato un capriccio "voluto" per togliersi da una situazione imbarazzante che, magari, non voleva più. Vedremo se farà altre dichiarazioni in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!