Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma il ragazzo la rifiuta

Duro colpo per la tronista Sabrina Ghio, che ha deciso di scegliere Nicolò Raniolo: quest'ultimo però decide di rifiutarla, dando una forte delusione alla ballerina.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma il ragazzo la rifiuta

E’ arrivata con tutta probabilità la scelta più attesa di questo Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha deciso di scegliere Nicolò Raniolo. La registrazione di Uomini e Donne è partita proprio annunciando tutto ciò, grazie ad una richiesta della ballerina attraverso un video messaggio, con il ragazzo che decise di andare via già due settimane fa.

Il percorso di Sabrina Ghio con Nicolò Raniolo è stato caratterizzato davvero da molti alti e bassi, ma anche tutto il suo trono è stato condizionato da alcuni fattori. La ballerina, già da alcune settimane, ha avuto un duro scontro con il ragazzo, con Nicolò Raniolo che decise di lasciare la trasmissione poiché non gli piaceva il comportamento di Sabrina Ghio.

Nella registrazione di oggi però, sia Nicolò Raniolo che Nicolò Fabbri hanno deciso di partecipare a questa registrazione della trasmissione del trono classico. La bella 33enne, dopo il video iniziale ed il tutto, rivela al pubblico in studio che ha deciso di scegliere proprio Nicolò Raniolo. Proprio il pubblico non sembra sorpreso da questa scelta, poiché si notava già benissimo che Sabrina Ghio era molto presa dal ragazzo.

Tuttavia il ragazzo, dopo che la redazione ha fatto vedere in studio i migliori momenti dei due, ha deciso di rispondere con un secco “no” alla proposta di Sabrina Ghio, poiché rivela di non sentirsela ad uscire con lei. Con tutta probabilità ad influire su questa scelta sono stati i forti litigi che sono capitati in passato tra i due.

La Ghio però, come già ha rivelato nella puntata di oggi, anche se è uscita da single, dichiara di non essersi pentita della sua scelta: infatti la ballerina aveva già dichiarato che la sua scelta non si basava su una risposta positiva, ma solamente ciò che gli diceva il cuore. E’ stato un trono che ha emozionato un po’ tutti, ma purtroppo Sabrina non ha trovato la sua anima gemella.

Continua a leggere su Fidelity News