Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto di uscire dal programma con Pietro

Si è conclusa l'esperienza della tronista salentina Rosa Perrotta all'interno del programma "Uomini e donne" che, nella registrazione del 22 maggio, ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione chiudendo il suo trono con la scesa di bellissimi petali rossi.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto di uscire dal programma con Pietro

Nella registrazione del 22 maggio 2017 di “Uomini e donne”, la bellissima tronista Rosa Perrotta ha finalmente esternato la sua scelta che ha visto come protagonista il suo corteggiatore Pietro Tartaglione cosi da concludere il suo trono con l’emozionante scesa dei tanti attesi e noti “petali rossi”.

Il trono della giovane salentina è stato notevolmente apprezzato ma allo stesso tempo criticato sopratutto per le numerose segnalazioni, rivolte all’attenzione della redazione del programma, che con amarezza hanno irrigidito insensatamente il percorso della tronista. Ma, nonostante i frequenti dissapori, Rosa è riuscita con grinta e determinazione a credere ancora nell’amore e a dimostrare al pubblico televisivo di essere presente in trasmissione solo per cercare l’anima gemella e di costruire un rapporto ricco di emozioni e sentimenti con il fortunato corteggiatore.

Durante questa emozionate puntata spiccano le presenze dei familiari di Rosa e di alcuni suoi amici che hanno sempre sostenuto il percorso di Rosa all’interno del programma televisivo di Canale 5 e per onorare l’ultima tappa della tronista hanno deciso di accompagnarla in questa sua speciale scelta. Gli unici corteggiatori presenti in studio sono stati Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi che hanno, con grande ansia, aspettato e rispettato la decisione definitiva della tronista.

Durante le ultime esterne, Rosa ha deciso di offrire ai due corteggiatori la possibilità di mostrare tutta la loro personalità e tutto il loro sentimento cosi da poter decidere con più convinzione. Molte sono stata le liti e i chiarimenti affrontati con i due ragazzi che hanno in qualche modo chiarito le idee della bella tronista che con grande determinazione ha deciso di uscire dal programma insieme a Pietro affinché il loro rapporto cresca fuori dalle telecamere.

La registrazione sarà mandata in onda tra qualche giorno in modo tale che tutti i telespettatori potranno vivere, insieme alla loro beniamina, l’emozione e i brividi della scelta.

Continua a leggere su Fidelity News