Uomini e Donne: Roberta ha chiamato i paparazzi per le foto con Giorgio?

Sembra continuare la conoscenza di Giorgio Manetti con Roberta, la vigilessa di Cuneo, ma un'altra ombra sta oscurando il loro rapporto. Arriva un'indiscrezione su Roberta. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne: Roberta ha chiamato i paparazzi per le foto con Giorgio?

Giorgio Manetti e Roberta Mingione hanno deciso di continuare la loro conoscenza all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Una decisione presa senza troppo entusiasmo, ma, comunque, di comune accordo. I due si sono visti la prima volta a Portofino e hanno trascorso una piacevolissima giornata, secondo il racconto della coppia.

Nei giorni scorsi, sul web, circolavano voci riguardanti il reale interesse di Roberta per Giorgio. In molti insinuavano che la donna fosse molto più interessata alle telecamere e alla fama, piuttosto che al suo rapporto con il gabbiano fiorentino. A convalidare questa versione dei fatti, arriva anche un altro clamoroso sospetto.

Sembra che alcuni indizi possano far pensare al fatto che Roberta non solo sia molto interessata ad apparire, ma che abbia anche chiamato i paparazzi a Portofino il giorno del suo incontro con Giorgio, proprio per riuscire ad arrivare sulle copertine dei giornali di gossip.

Se questo sospetto fosse confermato, sarebbe davvero clamoroso e deludente per Giorgio, il quale avrebbe la prova del nove per capire le reali intenzioni della donna.

Un elemento che potrebbe condurci a stabilire la verità di quanto affermato, sta in una frase pronunciata proprio da Giorgio in trasmissione. Durante il racconto dei due riguardante la loro giornata insieme, a Giorgio è scappato un particolare che potrebbe essere determinante.

Il bel toscano ha precisato che il loro appuntamento sarebbe dovuto avvenire nella località di Santa Margherita Ligure, ma Roberta ha voluto cambiare la destinazione e ha deciso di condurre Giorgio a Portofino. Aveva, forse, già allertato i fotografi? Potrebbe essere questo il motivo. Oppure il fatto di procurare pubblicità “gratuita” alla sua amica proprietaria del noto ristorante? Oppure entrambe le cose. Il tempo e i nuovi sviluppi potranno darci risposte più precise.

Continua a leggere su Fidelity News