Uomini e Donne, rivelazioni scottanti di una dama contro Sebastiano: "Ha cercato le mie labbra e non solo"

Nell'ultima puntata del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne" una dama ha svelato dei particolari inediti e scottanti sul cavaliere Sebastiano: ecco i dettagli.

Uomini e Donne, rivelazioni scottanti di una dama contro Sebastiano: "Ha cercato le mie labbra e non solo"

Nel corso dell’ultima puntata di mercoledì 19 settembre del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne trono over” – condotto da Maria De Filippi – oltre a parlare dell’eterna indecisione di Gemma Galgani – che dopo Giorgio non riesce a trovare mai un amore – e al divertente siparietto della new entry Maddalena, si ci è concentrati su Sebastiano, colui che è stato definito da molti il nuovo Sossio Aruta. 

Nel confronto il siciliano e Caterina, ad un certo punto si introduce anche una dama del parterre femminile di “Uomini e Donne”, che rivela con grande sorpresa di tutti dei retroscena inediti sul nuovo Sossio, che però destano perplessità sia nella conduttrice, che tra gli opinionisti così come nel pubblico in studio e da casa. 

Le rivelazioni di Luisa 

Dopo l’addio di Giorgio Manetti, l’eterna indecisione di Gemma, le incomprensioni continue – e ormai fin troppo poco credibili e risibili – tra Ida e Riccardo, a portare nuova linfa e carne al fuoco è Sebastiano, che per fascino e rapidità di approccio ricorda molto il bomber ed ex cavaliere Sossio Aruta, che in coppia con Ursula Bennardo è approdato a “Temptation Island Vip” regalando dei siparietti a dir poco coloriti.

Sebastiano si è molto dato da fare negli ultimi giorni per contattare ed incontrare, oltre Caterina, anche le altre dame del parterre, una rapidità che suscita la battuta di Maria De Filippi sull’eccessivo interesse nei confronti di troppe dame allo stesso tempo. Una battuta che se da un lato fa ridere in tanti, dall’altro desta invece la piccata reazione di Luisa.

La dama, infatti, ha sparato a zero contro Sebastiano rivelando che proprio la sera prima della registrazione in studio i due si erano incontrati per poi dire: “hai voluto baciarmi” – quindi aggiungere – “Hai cercato le mie labbra e non solo quelle“. Sebastiano rimanda al mittente replicando invece che sia stata lei a volerlo baciare e non il contrario. 

Luisa non solo rivendica l’autenticità delle sue parole ma rivela anche che Sebastiano – che tanto si vanta di essere andato a prendere Caterina nonostante la distanza – le ha pure chiesto di andarlo a prendere facendola quindi uscire in macchina a tarda ora. Un comportamento che sicuramente stride con quanto voglia fare apparire il cavaliere invece in studio.

Continua a leggere su Fidelity News