Uomini e Donne, rinviate le prime registrazioni: ecco la possibile nuova data

Il sito "Il Vicolo delle News" ha rivelato che la data delle prime registrazioni del programma di Uomini e Donne sono state rinviate al 31 agosto.

Uomini e Donne, rinviate le prime registrazioni: ecco la possibile nuova data

Le registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi,  ha avuto un breve slittamento. Secondo “Il Vicolo delle News” le registrazioni di mercoledì 29 agosto saranno effettuate invece il 31 dello stesso mese, o addirittura nel mese di settembre.

Sul sito si può leggere però che questo rinvio non è una novità: “La prossima settimana inizieranno di nuovo le registrazioni di Uomini e donne. Vi avevamo dato come data della prima mercoledì 29 agosto, ma come si temeva perchè tanto accade spesso, pare che la registrazione sia slittata a venerdì 31 agosto”. Proprio a causa di questo slittamento può essere rinviata anche la prima puntata in onda su Canale 5, anche se queste restano solamente ipotesi.

Le motivazioni di questa scelta sono sconosciute. La causa più probabile però potrebbero le registrazioni di “Temptation Island Vip“, con l’intero staff di Maria De Filippi che è totalmente impegnato per far iniziare con il piede giusto il reality show condotto da Simona Ventura.

Sempre secondo “Il Vicolo delle News” questa edizione di Uomini e Donne potrebbe regalare numerose sorprese, con alcuni ospiti che provengono da Temptation Island. Ecco perché fino a questo momento i protagonisti della scorsa edizione non hanno ancora parlato al magazine di “Uomini e Donne“.

Per il ruolo di tronisti invece non è stato svelato ancora nulla. Potrebbe occupare il trono Lara Rosie Zorzetto, anche se l’autrice di Uomini e Donne ha smentito questa probabilità. In queste ultime ore infatti circola la notizia che Tina Cipollari, dopo anni trascorsi negli studi del programma, potrebbe abbandonare definitivamente la propria poltrona per alcune incomprensioni con Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News