Iscriviti

Uomini e Donne: proposta di matrimonio per una coppia tra il pubblico

Nella puntata registrata il 29 di novembre di "Uomini e Donne", un ragazzo ha fatto la sorpresa alla propria fidanzata organizzandosi con gli autori del dating show.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 15:54

Mi piace
5
0
Uomini e Donne: proposta di matrimonio per una coppia tra il pubblico

La registrazione del 29 novembre di “Uomini e Donne“, verrà ricordata al pubblico per la prima proposta di matrimonio da parte di una coppia nel pubblico. Raffaella Mennoia infatti, con uno “spoiler” su Instagram, ha pubblicato una foto mentre dall’alto piovono dei petali rossi.

L’autrice e braccio destro di Maria De Filippi, oltre a pubblicare questa foto, scrive: “L’amore a Uomini e Donne vince sempre”. In tanti, negli ultimi giorni, si sono domandati chi dei cinque tronisti di questa edizione del dating show avrebbe potuto fare questo gesto. A svelare comunque il mistero è stato il blog “Il Vicolo delle News“.

Proposta di matrimonio per una coppia tra il pubblico

Secondo le ultime anticipazioni che circolano sul web, in realtà non si tratterebbe di nessuna sorpresa da parte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli o Ivan Gonzalez. Infatti, questo gesto sarebbe partito da un ragazzo che era in studio per assistere alla puntata di Uomini e Donne.

Il ragazzo ha organizzato questa sorpresa ed è riuscito anche a mettere al centro dello studio le poltrone rosse per la sua fidanzata seduta tra il pubblico. I petali rossi sono stati fatti cadere quando la ragazza ha detto “sì” alla proposta di matrimonio del suo ragazzo. In realtà, alcuni hanno ipotizzato che Teresa Langella avesse fatto la sua scelta, poiché è rimasta solamente con due corteggiatori.

Per il momento non si conoscono i volti di questi due piccioncini che hanno ufficializzato il loro matrimonio all’interno degli studi di Uomini e Donne. Il pubblico da casa comunque resta molto curioso di sapere come si evolve questa vicenda, ma per farlo deve aspettare come minimo la fine della prossima settimana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una scelta molto romantica di questo ragazzo che ha deciso di proporre il matrimonio alla sua fidanzata coinvolgendo gli autori di Uomini e Donne. Una scelta mai vista fino ad ora da parte degli autori della trasmissione, ma è stato comunque una cosa molto divertente da fare, anche se il pubblico sperava in una cosa ben diversa

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!