Uomini e Donne: per Luca splende il "sole", la sua scelta è Soleil

La tanto attesa registrazione della puntata con la scelta di Luca Onestini è terminata. Il tronista di Uomini e Donne ha scelto la sua bella e i petali sono scesi su di lui e Soleil Sorgè.

Uomini e Donne: per Luca splende il "sole", la sua scelta è Soleil

Finalmente è arrivato il grande giorno, e dopo un percorso lungo e tormentato, Luca Onestini è arrivato alla sua scelta: Soleil Anastasia Sorgè.

Il ragazzo aveva iniziato la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa che gli aveva preferito Federico. Gli è stato proposto il trono e ora Luca ha trovato la donna che potrebbe diventare la compagna di una vita.

Purtroppo le altre corteggiatrici hanno avuto la sfortuna di trovarsi davanti una rivale davvero tosta. Soleil ha da subito colpito il tronista, sia fisicamente, sia per i suoi modi molto eleganti e da prima donna.

Onestini è stato completamente ipnotizzato dal suo fascino e, a questo punto, possiamo confermare che la scelta di far scendere Cecilia è stata, molto presumibilmente, una specie di ripicca nei confronti di Soleil. Ricordiamo che la ragazza si era avvicinata in maniera molto provocante al nuovo tronista Marco Cartasegna, provocando aspri scontri in studio.

Aveva poi cambiato direzione e si era completamente concentrata su Luca, ma la delusione di Onestini era evidente. Ma “al cuor non si comanda“, infatti alla fine il ragazzo ha seguito proprio i suoi sentimenti e ha fatto la sua scelta.

Soleil è sempre stata molto determinata, fino al punto di ammettere che se Luca avesse preferito un’altra ragazza rispetto a lei, lo avrebbe cercato anche fuori dal programma. Questa dichiarazione sicuramente avrà fatto capire a Luca che l’interesse di Soleil era reale e molto forte.

Aspettiamo di vedere il dopo puntata e la messa in onda della scelta, con petali d’amore che scendono sulla nuova coppia.

Continua a leggere su Fidelity News