Uomini e Donne: per Lara Zorzetto niente trono, solamente un confronto diretto con l’ex fidanzato Michael

Venerdì 31 agosto, durante la prima registrazione di Uomini e Donne, Lara Zorzetto ha avuto un confronto diretto con l'ex fidanzato Michael dopo la fine di Temptation Island. Ecco di dettagli.

Uomini e Donne: per Lara Zorzetto niente trono, solamente un confronto diretto con l’ex fidanzato Michael

Venerdì 31 agosto 2018 è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma di seguitissimo e di successo di Maria De Filippi in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. Lara Zorzetto, la bionda tutto pepe protagonista assieme all’ormai ex fidanzato Michael di Temptation Island, ha fatto il suo ingresso in studio ma non come possibile tronista come invece si era mormorato fino a qualche giorno fa.

Lara invece si è presentata soprattutto per un confronto diretto con l’ex fidanzato Michael De Giorgio e, inutile dire, le due accoglienze da parte del pubblico presente nel parterre di Queen Mary sono state nettamente diverse. Secondo indiscrezioni infatti pare che la ragazza friulana abbia ricevuto moltissimi applausi da parte dei numerosi fan presenti mentre per Michael il silenzio assoluto.

Come ben sappiamo infatti la loro storia d’amore si era conclusa malissimo lasciando Michael da solo durante il falò di confronto. Il ragazzo però, dopo un mese nel quale ha potuto ripensare al suo comportamento, si è detto pentito per averla fatta soffrire chiedendole finalmente scusa. Lara ha accettato le sue scuse ma ha comunque ribadito la sua intenzione di non ritornare con lui.

In studio, ospite anche la tentatrice Rita, divenuta famosa per aver svelato proprio a Lara il doppio gioco del ragazzo. Rita, ha continuato infatti a ribadire che De Giorgio ha provato a contattarla subito dopo il reality e di aver ricevuto moltissimi messaggi dolci da parte del ragazzo pugliese dove si dichiarava contento di aver sbagliato.

Anche Lara ha speso alcune parole nei confronti del suo ex sottolineando quanto il comportamento del giovane sia stato meschino. Dopo la rottura pare si siano messe di mezzo anche le famiglie e la mamma di Michael ha avuto molto da ridire su Lara. “Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del sud?” ha infatti sbottato la Zorzetto stanca di questa storia.

Continua a leggere su Fidelity News