Iscriviti

Uomini e Donne Over: un nuovo cavaliere per Gemma

La storia tra Giorgio e Gemma è arrivata definitivamente al capolinea, ma pare che la dama torinese abbia già un interesse per un nuovo cavaliere.

Televisione
Pubblicato il 23 febbraio 2018, alle ore 08:06

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Over: un nuovo cavaliere per Gemma

A Uomini e Donne Over abbiamo visto una Gemma visibilmente scossa e ancora una volta in lacrime a causa di Giorgio e del suo rifiuto. Il bel gabbiano ormai stanco, ma soprattutto attaccato dal pubblico, ha finalmente fatto capire alla bella dama torinese che da parte sua non potrà mai esserci un ritorno di fiamma e di non poterne veramente più di questa situazione.

Questo è stato sicuramente un duro colpo per la Galgani che, si spera a questo punto decida finalmente di dimenticarlo e voltare definitivamente pagina. In molti pensano che non non ci vorrà poi tanto visto che ultimamente si è presentato in studio un nuovo cavaliere che potrebbe sicuramente far perdere la testa alla dama torinese e non solo.

Questo bel signore si chiama Armando, ha 65 anni e pare aver fatto subito colpo per i suoi modi galanti e, probabilmente, per un video girato dalla figlia dove ha fatto bella mostra della sua casa e della sua lussuosa auto. Gemma, visibilmente interessata  ma soprattutto stuzzicata dall’opinionista Tina Cipollari, ha deciso di fare un ballo con lui e pare che tra i due ci sia già una forte simpatia.

Non sappiamo ancora se i due si siano frequentati durante le scorse settimane in quanto il sito ufficiale di Uomini e Donne non ha voluto anticipare nulla in merito. Sembra anche che prossimamente la redazione non darà più i resoconti delle registrazioni di entrambi i troni, Over e Classico, decisione presa molto probabilmente per rendere ogni puntata una vera e propria novità.

Purtroppo questa cosa ha lasciato spiazzati molti fan della trasmissione mentre in tanti hanno invece apprezzato questo nuovo metodo intrapreso dalla redazione e dal programma di Maria che sicuramente renderà ancora più interessante l’attesa e la suspance ad ogni nuova puntata di Uomin e Donne. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Che dire, se da una parte Gemma continua imperterrita a voler riconquistare il bel gabbiano dall'altra continua ad uscire con altri cavalieri. Spero vivamente che dopo la puntata di ieri lei abbia finalmente capito che Giorgio non ha assolutamente intenzione di riavere una storia con lei e che si sia definitivamente messa l'anima in pace, magari proprio con Armando.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!