Iscriviti

Uomini e Donne over: tra Giovanna e Francesco non ha funzionato

Le anticipazioni delle puntate che andremo a vedere la prossima settimana fanno sapere che tra Giovanna e Francesco qualcosa è andato storto. Vediamo di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 23:32

Mi piace
9
0
Uomini e Donne over: tra Giovanna e Francesco non ha funzionato
Pubblicità

Le anticipazioni di Uomini e Donne, registate mercoledì 17 maggio e che verranno trasmesse la prossima settimana, rendono nota una notizia non proprio bella. Infatti, una coppia che si era formata poche puntate fa sembra non essere sopravvissuta alla normale vita quotidiana di tutti i giorni.

Giovanna e Francesco si erano frequentati assiduamente, dopo che la donna lo aveva preferito a Giorgio Manetti. I due sembravano aver trovato la sintonia perfetta, tanto da considerare inutile il continuare a frequentarsi all’interno del programma, e da qui la decisione consensuale di uscire per viversi la loro storia lontano dalle telecamere.

Nessuno avrebbe pensato ad un così repentino cambio di direzione. Ma, purtroppo, così è stato. Vediamo meglio come si sono svolti i fatti e le ragioni per le quali sono arrivati ad una così drastica conclusione.

Giovanna entra in studio molto tesa e nervosa, per questo la Maria De Filippi prende la parola per spiegare che le cose tra loro sono andate malissimo. Dopo appena tre giorni, il cavaliere è letteralmente sparito. A questo punto Giovanna si fa coraggio e comincia a raccontare come sono andate le cose svelando di averlo sentito poco e niente. Fino ad arrivare alla conclusione che per Francesco la distanza era troppa e che la scelta ceh avevano fatto di uscire insieme, forse, era stata troppo affrettata. Ma il bello deve ancora arrivare.

Giovanna, una volta vista la trasmissione con la loro scelta, manda un messaggio a Francesco rimproverandolo di non essere quello che lei aveva conosciuto negli studi. A questo punto arriva per la dama una doccia ghiacciata. Francesco infatti le confessa che ha ricominciato una storia con una sua ex, o, forse, questa storia non è mai finita.

L’uomo entra in studio e spiega che la sua fidanzata, con la quale aveva chiuso per motivi familiari nel mese, non è di nazionalità italiana. Ora, tornata in Italia, quando l’ha rivista ha perso completamente la testa. Il parterre femminile cerca confortare, per quanto possibile, Giovanna e Maria le propone di rimanere a Uomini e Donne per poter incontrare la persona giusta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un comportamento davvero poco carino e chiaro quello di Francesco. Non avrei mai immaginato che potesse finire così e così presto questa storia. Davano l'idea di essere davvero innamorati, o, comunque, molto presi l'uno dall'altra. Come al solito, non si può davvero mai sapere cosa possa succedere dietro ad una porta chiusa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!